INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

mirko79

Prima squadra
Dominio del gioco? Ma che partita hai visto? La palla la avevamo sempre noi perché lo shakhtar ha rinunciato palesemente a giocare. Ciò non vuol dire avere dominio di niente ma solo cercare in qualche modo senza inventiva di portare la pagnotta a casa. Ed è stato così in ogni partita che ho visto dopo Benevento Inter
Ti meriti 10000 like. Ma non è facile fare capire certi concetti a chi crede che abbiamo dominato. Pazienza
 

Brozorik

Titolare
Ieri sera nel dopo partita sono entrato nel topic e, pur esprimendo rammarico, delusione e, perché no?, rabbia per l' eliminazione per molti versi umiliante, ho invitato ad evitare gli insulti, a volte pesanti, espressi nei confronti di società, allenatore, giocatori e verso altri utenti non abbastanza volgarmente pungenti.
Ne ho ricavato una risposta pesantemente offensiva alla quale non ero preparato, non essendo avvezzo ad un certo tipo di espressioni e non aspettandomele da un "fratello" di tifo.
Rinnovo l' invito, ricordando che trasformare il topic in un' arena da "fa tutto schifo e se non sei d'accordo fai schifo anche tu..." fa essenzialmente la gioia di chi desidera il nostro fallimento, all' esterno e, purtroppo, all' interno del forum.
 

mirko79

Prima squadra
inventiva de che? cominciamo col tormentone eriksen? che è l'unico giocatore con inventiva nella rosa e lo fa giocare pochi minuti? ma domenica il secondo gol di hakimi con lancio in verticale di brozovic come la chiami? E il tre a zero contro il sassuolo? e il 3 a 2 contro il borussia? dai per cortesia prima di scrivere pensate almeno.....
Pensa tu prima di scrivere e impara ad analizzare le partite. I gol che hai citato sono avvenuti tutti con la squadra avversaria sbilanciata. Appena l'avversario si chiude il giochino dell'incapace più pagato al mondo si rompe. Non ha alternativa se non ripartire.
 
Alto