INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Sposo tutto ciò che dici.
Ma è proprio in queste situazioni che serve far gol accazzo, come farlo stia all'allenatore, se buttando palloni minchia in mezzo, se cercare di tirare piú possibile da fuori, se cercando falli al limite ... Ma ti devi inventare qualcosa accazzo, se vedi che sei chiuso e tatticamente sei in difficolta.

Un allenatore piu "cazzaro" avrebbe inserito eriksen 30 minuti prima, ma non x una punta.
Perchè? Boh, xche incrociando le dita, un corner, un tiro ... Serve pure questo, si vince anche con questo.

Siamo passati da un idiota patentato che toglie icardi x santon ogni partita ad uno che almeno mantiene la pressione

Ma sempre non abbiamo l'inventiva x spaccare la partita. La vinciamo quando la ns forza superiore puó uscire, altrimenti zero

Un allenatore di terza categoria ma probabilmente anche più in basso, al sessantesimo, con la squadra evidentemente cotta e con 3-4 centrocampisti ammoniti, ti fa almeno un doppio cambio.
E alla fine, gli ultimi dieci minuti, tira giù un ***** di difensore inutile e mette una punta/giocatore offensivo e finisce con Lukaku, Lautaro, Sanchez, Hakimi ed Eriksen tutti in campo.

Lui no. Lui un *****.
Addirittura D’Ambrosio per Bastoni gli stramortacci sua. Gobbo infame e maledetto.
 
Io non capisco la sfortuna di avere solo noi dei senza palle.
La dea non abituata neanche a partecipare al torneo parrocchiale va in Europa e mena squadre di primissimo livello, qualificandosi due volte su due.
Hanno pure lo spogliatoio in subbuglio
Retaggio del passato, Brozovic Perisic, Handanovic, Gagliardini non hanno garra e si cagano sotto, fino a quando non leviamo questi non vinceremo niente.
 
Alto