INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Angelus

Stella
  Moderatore
Ma dai, sono 10 anni che facciamo figure di *****, Moratti che deve dire, ha speso un patrimonio e ci sono voluti 16 anni per vincere una champions. Dai, ci vuole un minimo di razionalità. Non è cacciando un allenatore all'anno che si vince. Molti si sono incarogniti contro Conte, ma quando qualcuno veste i nostri colori deve essere sostenuto. In fin dei conti ci ha fatto giocare una finale europea dopo 10 anni, la squadra non si è mai riposata, il mercato è stato mediocre a causa del covid e di giocatori che ci sono rimasti sul groppone. Ora ha solo il campionato, non ha scuse, a fine anno facciamo i conti ma ora c'è solo da tifare.
Il mercato è stato abbastanza buono salvo 2/3 scelte molto discutibili. In ogni caso, quello che ho evidenziato non giustifica l'involuzione vista quest'anno. I nostri nuovi problemi non riguardano l'atletica (quello ce lo portiamo forse da 2 anni) ma lo sviluppo del nostro gioco a livello concettuale. Non ci sono idee in campo se non l'arrembaggio, che tra l'altro non sta dando i suoi frutti.
 
si infatti, gente che si è giocata la finale di un mondiale, devono essere proprio loro il problema principale

C'era anche Gagliardinic ? Devo proprio rivedere le mie posizioni.
Perisic tra l'altro è reduce pure da una finale vinta col Bayern in CL ( loro c'hanno evidentemente gli allenatori che le fanno vincere le partite che contano ).
Quindi sì, continuare a parlare sempre e solo dei giocatori è stucchevole, ti do pienamente ragione...
 
A mente un poco piu lucida, perchè stanotte sono stato male davvero..
Ragazzi dobbiamo essere onesti. Questa squadra, x come viene schierata da Conte, manca di qualità. Giochiamo sul fisico, sugli schemi e sui movimenti a memoria provati centinaia e centinaia di volte. E questo quando la serata gira storta, ti fa perdere o pareggiare le partite.
Manca qualitá, se ne saranno accorti in società ??
I giocatori che possono darla sono, Eriksen su tutti, ma sappiamo che con questo allenatore è quasi impossibile. Sensi, ma è rotto da 1 anno.. Sanchez, ma ha bisogno di gente di qualità intorno a lui e non dei vari gagliardini young e perisic.. Kolarov, ma lo abbiamo preso con soli 4-5 anni di ritardo ed è praticamente finito.
Non possono giocare tutti insieme, d’accordo.. ma è scandaloso che nemmeno 1 possa mai giocare titolare.. Guardate chi batte i calci piazzati.. È assurdo non fare 1 gol a partita coi saltatori che abbiamo in difesa e attacco..
Ieri ha giocato gagliardini.. ma con quale criterio ?? Chi o che cosa doveva interdire, se gli avversari non passavano mai il centrocampo ??
avesse messo dal primo minuto eriksen e sanchez avremmo parlato di qualificazione.
 
Alto