INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Ciao a tutti nuovo in questo forum... scusatemi per il italiano che non e mia lingua nativa.

Veramente ieri Conte ha sbagliato tutto. A questo punto inutile e credo non ce possibilita che vada via pero a fine stagione debbe andare per forza.

Per me si possiamo lottare per lo scudetto adesso che giochiamo 1 volta ogni 7 giorni, ma non so se la squadra lottara.
Dico questo perche per me ed evidente che questa squadra gira soltanto quando BROZOVIC gira.. se brozovic gioca da 7 punti il Inter gioca da 7 punti e se brozovic gioca da 4/5 il Inter gioca da 4/5.

Brozovic gioca due partite da 6/7 e una da 4/5 quasi sempre perche non puo giocare 3 partite in 10 giorni.. Io non so come questo non lo vede un allenatore che prende 12 millione al anno... per forza quando non gioca Brozovic debbe giocare Eriksen.. se gli avrebe dato 4/5 partite di 60/70 minuti a Eriksen penso che poteva inserirse molto bene pero a questo punto credo che andra via lui e anche Conte.
Io quello che non so e se la squadra vorra lottare per lo scudo veramente, credo si vedrano problemi nello spoglatoio dopo questa sconfita.
brozovic e' la perfetta rappresentazione della mediocrita' di questa squadra.
brozovic e' uno dei principali problemi di questa squadra

un onesto regista di centrocampo che non accende mai la luce, fa il compitino, e quando serve qualcosa in piu', sparisce dal campo.

brozovic e' il medioman del calcio
 
prima dell cambio

qui sta la differenza tra Conte Mourinho: il secondo avrebbe preferito perdere 3-0 ma giocarsela con tre punte nel secondo tempo. Il primo si è lamentato perché la squadra avversaria gli ha cambiato il modulo e in 90 minuti non sei stato in grado di cambiare uno schema.

eh, questo e' proprio il punto.
 
La gente "di classe" risolve una partita, non una competizione

Si vince o si va in alto giocando a calcio, non con i soli campioni
I campioni ti fanno fare il salto, passi da arrivare terzo a vincere magari. Ma in alto ci arrivi giocando a calcio
E vabbè se ti togli anche la minima possibilità pure di quello ......poi che speri che fai il cambio al 85 e ti va di culo???

D'accordo cn te che si vince giocando a calcio e proprio per qst che più piedi buoni hai più possibilità avrai di vincere ..certo c vuole il giusto mix tra piedi buoni e gente che fa legna, ma fino a 3 partite fa metteva barella trequartista....
È proprio una questione di come voler arrivare alla vittoria....forse in questo la pensiamo diversamente. Gattuso correva x 3 x coprire i vari Kakà Rui Costa Cafu serginho tanto per farti un esempio...ma Gattuso era uno .... Noi facciamo l inverso....uno coi piedi buoni che deve passarsi la palla con 3/4 falegnami....
 
A mente un poco piu lucida, perchè stanotte sono stato male davvero..
Ragazzi dobbiamo essere onesti. Questa squadra, x come viene schierata da Conte, manca di qualità. Giochiamo sul fisico, sugli schemi e sui movimenti a memoria provati centinaia e centinaia di volte. E questo quando la serata gira storta, ti fa perdere o pareggiare le partite.
Manca qualitá, se ne saranno accorti in società ??
I giocatori che possono darla sono, Eriksen su tutti, ma sappiamo che con questo allenatore è quasi impossibile. Sensi, ma è rotto da 1 anno.. Sanchez, ma ha bisogno di gente di qualità intorno a lui e non dei vari gagliardini young e perisic.. Kolarov, ma lo abbiamo preso con soli 4-5 anni di ritardo ed è praticamente finito.
Non possono giocare tutti insieme, d’accordo.. ma è scandaloso che nemmeno 1 possa mai giocare titolare.. Guardate chi batte i calci piazzati.. È assurdo non fare 1 gol a partita coi saltatori che abbiamo in difesa e attacco..
Ieri ha giocato gagliardini.. ma con quale criterio ?? Chi o che cosa doveva interdire, se gli avversari non passavano mai il centrocampo ??
avesse messo dal primo minuto eriksen e sanchez avremmo parlato di qualificazione.
non manca nessuna qualita'
la ns squadra ha tanta tanta qualita'

veramente una squadra con lukaku sanchez barella lautaro dv eriksen skriniar ecc ecc manca di qualita'?

su dai, basta sta storia che manca qualita', bisogna guardare la luna non il dito.
abbiamo la rosa con piu' qualita' in italia
 
E vabbè se ti togli anche la minima possibilità pure di quello ......poi che speri che fai il cambio al 85 e ti va di culo???

D'accordo cn te che si vince giocando a calcio e proprio per qst che più piedi buoni hai più possibilità avrai di vincere ..certo c vuole il giusto mix tra piedi buoni e gente che fa legna, ma fino a 3 partite fa metteva barella trequartista....
È proprio una questione di come voler arrivare alla vittoria....forse in questo la pensiamo diversamente. Gattuso correva x 3 x coprire i vari Kakà Rui Costa Cafu serginho tanto per farti un esempio...ma Gattuso era uno .... Noi facciamo l inverso....uno coi piedi buoni che deve passarsi la palla con 3/4 falegnami....

infatti il problema e' quello, non che mancano i giocatori, abbiamo una rosa eccezionale
 
a me ancora non mi è passata l'incazzatura, stagione già praticamente finita a dicembre, finita perchè ora come da copione inizerà il periodo delle crisi esistenziali dei giocatori, per cui non mi illudo, al contrario di molti, di poter essere tra i protagonisti dello scudetto, anzi qui si rischia fortemente di dover assistere anche ai successi dei gobbi in coppa e dei rossoneri in campionato.
mi spiace dirlo ma penso ache che il milan avrebbe vinto tranquillamente il nostro girone.
E io continuo a mangiar rabbia per l'Inter.
 
ho sentito solo ora la risposta di conte a billo' e la domanda di capello

in pratica conferma quanto scrivo da tempo: noi siamo monogioco, appena qualcuno lo capisce, mette giu' contromisure e noi da li non ne usciamo.

il problema e' sempre e solo il gioco che non ha variazioni sul tema

la storia dei campioni, della qualita', ... veramente non si puo' leggere con la rosa assurda che abbiamo
 
Alto