INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Ciao a tutti nuovo in questo forum... scusatemi per il italiano che non e mia lingua nativa.

Veramente ieri Conte ha sbagliato tutto. A questo punto inutile e credo non ce possibilita che vada via pero a fine stagione debbe andare per forza.

Per me si possiamo lottare per lo scudetto adesso che giochiamo 1 volta ogni 7 giorni, ma non so se la squadra lottara.
Dico questo perche per me ed evidente che questa squadra gira soltanto quando BROZOVIC gira.. se brozovic gioca da 7 punti il Inter gioca da 7 punti e se brozovic gioca da 4/5 il Inter gioca da 4/5.

Brozovic gioca due partite da 6/7 e una da 4/5 quasi sempre perche non puo giocare 3 partite in 10 giorni.. Io non so come questo non lo vede un allenatore che prende 12 millione al anno... per forza quando non gioca Brozovic debbe giocare Eriksen.. se gli avrebe dato 4/5 partite di 60/70 minuti a Eriksen penso che poteva inserirse molto bene pero a questo punto credo che andra via lui e anche Conte.
Io quello che non so e se la squadra vorra lottare per lo scudo veramente, credo si vedrano problemi nello spoglatoio dopo questa sconfita.
Ciao e benvenuto.
Non ti preoccupare di come scrivi (y)
 
il problema e' la monotonia, la prevedibilita' di cio' che si vede in campo.
il problema e' che se capello gli dice "ma il vs piano b quale e'?" e' perche 'appunto noi non abbiamo un piano b, noi giochiamo in un solo modo.

con la squadra che abbiamo, giocassimo in modo non prevedibile avremmo vinto il girone o cmq qualificati con partite id anticipo
noi siamo usciti non perche' giochiamo male (perche' non e' vero, giochiamo bene) ma perche' giochiamo prevedibile, e se sai gia' cosa fara' il tuoavversario, la partita la gestisci 9 volte su 10

e avere il campione non risolve il problema id base (peraltro i campioni li abbiamo, piu' di chiunque in italia, o al piu' a livello juve)

(al gioco "gobbo di *****" io non gioco, lo lascio ai bimbiminkia)
Scusa però nn lo vuoi dire ma lo dici....nn abbiamo piano b....chi lo deve dare sto piano b? Zhang? Marotta?....è ovvio che il colpevole sia conte ...ma ti credi mi diverta a criticarlo?o lo faccio per hobby? La gestione tecnica è sua ,i problemi li deve risolvere lui.....non i giocatori.
 
Scusa però nn lo vuoi dire ma lo dici....nn abbiamo piano b....chi lo deve dare sto piano b? Zhang? Marotta?....è ovvio che il colpevole sia conte ...ma ti credi mi diverta a criticarlo?o lo faccio per hobby? La gestione tecnica è sua ,i problemi li deve risolvere lui.....non i giocatori.

guarda che sto dicendo da pagine e pagine che la colpa e' di conte e della sua incapacita' di cambiare tatticamente.
sto dicendo a te che la colpa non e' della rosa, che e' di qualita' elevatissima.

cosa devo fare di piu'? dire pure io "gobbo di *****" e portarmi a livello bimbominkia per comunicare?
 
guarda che sto dicendo da pagine e pagine che la colpa e' di conte e della sua incapacita' di cambiare tatticamente.
sto dicendo a te che la colpa non e' della rosa, che e' di qualita' elevatissima.

cosa devo fare di piu'? dire pure io "gobbo di *****" e portarmi a livello bimbominkia per comunicare?
Nn sono andato a leggere pagine e pagine di commenti....ma guarda nn lo faccio nemmeno io,sono abituato a critiche costruttive argomentandole...e non per partito preso.
Tornando alla rosa....qualità media sicuramente elevata e seconda solo alla Juventus, ma bisogna saperla sfruttare,questo è....mettere barella trequartista per me non è sfruttare le sue qualità, mettere Kolarov centrale e difesa non è sfruttare le sue qualità....
 
Alto