INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

sinceramente non penso che il problema principale sia l'assenza di un piano B.
forse lazio e atalanta due squadre che giocano con lo stesso modulo, hanno un piano B?
il problema e l'interpretazione che diamo del nostro piano di gioco, dove tra la passata e l'attuale stagione abbiamo visto inter diverse con risultati altalenanti.
una cosa e certa, quando rinunciamo a giocare con palla a terra diventiamo prevedibili e facilmente perforabili, quando lo facciamo, siamo più efficaci e pericolosi.
ieri fin dall'inizio il piano era questo, scavalcare il muro ucraino con lanci verticali o passare per vie esterne con iniziative individuali, non accompagnate da un concetto di gioco di squadra ,cosa che ha facilitato il compito dei castro boys, che sia all'andata che al ritorno ha dato una lezione di tattica al nostro indomito allenatore.
penso ancora che conte sia un ottimo allenatore, ma deve rivedere in fretta le sue idee e non intestardirsi pensando di non aver sbagliato nulla fin qui, che quello che e successo e solo colpa della sfortuna o degli arbitri, fragili alibi in qui ci si attacca per nascondere le proprie magagne.
 

Tappo

Titolare
  Supporter
Il male dell’Inter sono i tifosi che fanno comunella con gobbi e retrocessi nello schernire e umiliare chi conduce la nostra squadra.
Che invece merita rispetto per le prestazioni, per le capacità dimostrate e rappresenta benissimo la società davanti alle telecamere facendo quelle figure?
 
sinceramente non penso che il problema principale sia l'assenza di un piano B.
forse lazio e atalanta due squadre che giocano con lo stesso modulo, hanno un piano B?
il problema e l'interpretazione che diamo del nostro piano di gioco, dove tra la passata e l'attuale stagione abbiamo visto inter diverse con risultati altalenanti.
una cosa e certa, quando rinunciamo a giocare con palla a terra diventiamo prevedibili e facilmente perforabili, quando lo facciamo, siamo più efficaci e pericolosi.
ieri fin dall'inizio il piano era questo, scavalcare il muro ucraino con lanci verticali o passare per vie esterne con iniziative individuali, non accompagnate da un concetto di gioco di squadra ,cosa che ha facilitato il compito dei castro boys, che sia all'andata che al ritorno ha dato una lezione di tattica al nostro indomito allenatore.
penso ancora che conte sia un ottimo allenatore, ma deve rivedere in fretta le sue idee e non intestardirsi pensando di non aver sbagliato nulla fin qui, che quello che e successo e solo colpa della sfortuna e degli arbitri, fragili alibi in qui ci si attacca per nascondere le proprie magagne.

ma difatti a parte la partita, da fastidio la sua arroganza e permalosità.
questo qui quando vince attacca la
Società xchè è solo merito suo se si vince.
Quando perde è colpa di arbitri var giocatori e società.
Vorrei sapere quando è colpa sua.
 
Dai xo nn prendere tutto alla lettera.....di giocatori atti ad offendere su 10 ce ne sono 2/3...ammettilo

non ho capito cosa devo dire, sinceramente
vuoi che ti dica "viva l'1-1-1-fantasia"?

ho gia detto cio' che penso:
1) la squadra gioca bene ed e' messa in campo bene
2) lo prendiamo in culo perche' anche se giochiamo bene e siampo piu' forti chiunque sa ormai come gestirci tatticamente
3) conte non e' in grado, o non vuole, cambiare nulla e il risultato e' che finisce in questo modo

quindi quando nessuno ci conosceva (inizio scorso campinoato, shaktar prima partita, ...) o quando qualcuno e' testardo come conte (de zerbi, ...) vinciamo perche' siamo nettamente piu' forti, proponiamo calcio, siamo offensivi, e vinciamo
quando qualcuno sa esattament come giochiamo, shaktar dopo le sberle gia' prese. ecc ecc, non la mettiamo manco con le mani
 

Dennis10365

Prima squadra
non ho capito cosa devo dire, sinceramente
vuoi che ti dica "viva l'1-1-1-fantasia"?

ho gia detto cio' che penso:
1) la squadra gioca bene ed e' messa in campo bene
2) lo prendiamo in culo perche' anche se giochiamo bene e siampo piu' forti chiunque sa ormai come gestirci tatticamente
3) conte non e' in grado, o non vuole, cambiare nulla e il risultato e' che finisce in questo modo

quindi quando nessuno ci conosceva (inizio scorso campinoato, shaktar prima partita, ...) o quando qualcuno e' testardo come conte (de zerbi, ...) vinciamo perche' siamo nettamente piu' forti, proponiamo calcio, siamo offensivi, e vinciamo
quando qualcuno sa esattament come giochiamo, shaktar dopo le sberle gia' prese. ecc ecc, non la mettiamo manco con le mani
D’accordo su tutto tranne che su una cosa...la squadra non gioca bene...non ha mai giocato bene con Conte...ha avuto momenti...attimi...quasi mai intere partite...ero a Praga l’anno scorso...una delle migliori partite dell’Inter di Conte...ed anche li abbiamo fatto 20/25 minuti fantastici...ma per il resto solito gioco...ma li Lautaro Lukaku fecero furore...non sempre succede e se non succede soffriamo con chiunque
 
Alto