INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

ho sentito solo ora la risposta di conte a billo' e la domanda di capello

in pratica conferma quanto scrivo da tempo: noi siamo monogioco, appena qualcuno lo capisce, mette giu' contromisure e noi da li non ne usciamo.

il problema e' sempre e solo il gioco che non ha variazioni sul tema

la storia dei campioni, della qualita', ... veramente non si puo' leggere con la rosa assurda che abbiamo
Quindi il problema è conte?la sua nn visione dell' insieme? Il suo integralismo tattico??.... certamente altri sfrutterebbero meglio le qualità dei giocatori a disposizione. Qui invece loro si devono adattare a conte....

Tralasciando poi l aspetto caratteriale con le risposte date.....
 
brozovic e' la perfetta rappresentazione della mediocrita' di questa squadra.
brozovic e' uno dei principali problemi di questa squadra

un onesto regista di centrocampo che non accende mai la luce, fa il compitino, e quando serve qualcosa in piu', sparisce dal campo.

brozovic e' il medioman del calcio
E lui il unico che ha un po di qualita...
Giochi con Gagliardni Vidal e Barella e veramente anche il Bologna o il Verona ci batte...
 
Quindi il problema è conte?la sua nn visione dell' insieme? Il suo integralismo tattico??.... certamente altri sfrutterebbero meglio le qualità dei giocatori a disposizione. Qui invece loro si devono adattare a conte....

Tralasciando poi l aspetto caratteriale con le risposte date.....
il problema e' la monotonia, la prevedibilita' di cio' che si vede in campo.
il problema e' che se capello gli dice "ma il vs piano b quale e'?" e' perche 'appunto noi non abbiamo un piano b, noi giochiamo in un solo modo.

con la squadra che abbiamo, giocassimo in modo non prevedibile avremmo vinto il girone o cmq qualificati con partite id anticipo
noi siamo usciti non perche' giochiamo male (perche' non e' vero, giochiamo bene) ma perche' giochiamo prevedibile, e se sai gia' cosa fara' il tuoavversario, la partita la gestisci 9 volte su 10

e avere il campione non risolve il problema id base (peraltro i campioni li abbiamo, piu' di chiunque in italia, o al piu' a livello juve)

(al gioco "gobbo di *****" io non gioco, lo lascio ai bimbiminkia)
 

nocIvo

Prima squadra
Perchè non ho i soldi per comprare l'Inter, perchè? Il primo giorno del mio insediamento, convocherei tutti, dal centralinista ad Ausilio e Zanetti e poi direi a tutti: Da quanto tempo siete all'Inter???' C'è chi risponderà 7 anni, chi 8, chi 10, chi 5 e io direi: Cosa avete vinto in questi 10 anni???? E nessuno risponderebbe: Bene la vedete quella porta? Ora tutti in fila indiana, prendete la vostra liquidazione e aria e farei fuori così anche la famosa talpa.
Poi convocherei i giocatori, i primi in assoluto i 4 slavi, anzi 3 perchè Kolarov non lo considero neppure e chiederei: Da quanto tempo siete all'Inter? 6, 4, 5, bene cosa avete vinto? Mah, bi, bo, ok la vedete quella porta? Tutti in fila indiana, prendete la vostra liquidazione e aria.
Mi spiace un po' per il centralinista... però magari è lui LA TALPA ?
 
Alto