Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Non lo voglio giustificare, però ieri non ha giocato male
Anche in altre partite non ha giocato bene
Il giocatore è forte, il problema è il suo adattamento
Ieri ha fatto quello che ha fatto il giocatore di sx per tutta la stagione da quando abbiamo deciso di giocare sull'asse barella-hakimi-lukaku a dx.

Per il resto si parla dell'adattamento (presunto) di Eriksen, ma se poi Vidal regala un rigore al Borussia M e distrugge la partita col Real ce lo facciamo andare bene titolare senza dire beh.
 
Sarebbe cmq un upgrade rispetto ad Handa

Mio figlio sostiene già da un paio d'anni che senza il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo, Cragno sarebbe già da tempo secondo soltanto a Gigio come miglior portiere Italiano e spera che lo acquistiamo noi. Ieri osservavo però che non è più un ragazzino, se lo prendessimo dovrebbe essere per fare il titolare.
 
Mio figlio sostiene già da un paio d'anni che senza il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo, Cragno sarebbe già da tempo secondo soltanto a Gigio come miglior portiere Italiano e spera che lo acquistiamo noi. Ieri osservavo però che non è più un ragazzino, se lo prendessimo dovrebbe essere per fare il titolare.
Cmq prima di scartarlo,proverei anche Radu.
 
Ma solo io ho notato che ieri c'erano praterie per Perisic e in parte Erikseen ma il gioco non veniva mai aperto dai centrocampisti o difensori?
Una delle poche volte e' andato in porta(ciabattando)
A un certo punto era comico/irritante si sara' visto almeno una decina di volte.
 
Ma solo io ho notato che ieri c'erano praterie per Perisic e in parte Erikseen ma il gioco non veniva mai aperto dai centrocampisti o difensori?
Una delle poche volte e' andato in porta(ciabattando)
A un certo punto era comico/irritante si sara' visto almeno una decina di volte.
ma tanto mai una volta che saltasse l'uomo
 
Alto