INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devono capirlo anche i tifosi social che abboccano alle critiche. Loro si attendevano una crisi dopo l'eliminazione l, ma invece ci siamo ricompattati vincendo partite come contro sassuolo, Cagliari e Napoli.
ma qui mi sembra la sagra della critica, pareggiamo col parma dopo aver dominato e si lamentano,rimontiamo il torino e si lamentano, rimontiamo col Cagliari e si lamentano di handanovic e che subiamo troppi gol, vinciamo senza Lukaku a Sassuolo ma siamo dipendenti dal belga per loro, vinciamo con 0 gol subiti oggi ma si lamentano se handanovic para,ma andassero a fan....
 
ma qui mi sembra la sagra della critica, pareggiamo col parma dopo aver dominato e si lamentano,rimontiamo il torino e si lamentano, rimontiamo col Cagliari e si lamentano di handanovic e che subiamo troppi gol, vinciamo senza Lukaku a Sassuolo ma siamo dipendenti dal belga per loro, vinciamo con 0 gol subiti oggi ma si lamentano se handanovic para,ma andassero a fan....
Ormai sui social mi solo tolto dai vari gruppi e non seguo più i YouTuber..Parecchi vogliono tutto e subito e criticano a prescindere. Speriamo di vincere anche contro questa gente l.
 
Nn mi ricordo che li si disse che l'arbitro doveva avere buon senso e nn espellere Wes

come hanno detto stasera riguardo Insigne
non ricordo ai tempi, mi sembrava qualcuno dicesse che era stata una espulsione molto severa
così come stasera in vari hanno detto che l'espulsione era giusta e che l'atteggiamento di insigne era sbagliato. o meglio, che in italia si protesta troppo e in questo modo esagerato andando addosso all'arbitro e che dunque è giusto che ci siano queste espulsioni
 
non ricordo ai tempi, mi sembrava qualcuno dicesse che era stata una espulsione molto severa
così come stasera in vari hanno detto che l'espulsione era giusta e che l'atteggiamento di insigne era sbagliato. o meglio, che in italia si protesta troppo e in questo modo esagerato andando addosso all'arbitro e che dunque è giusto che ci siano queste espulsioni
all'epoca attaccarono Mourinho in diretta che smerdò l'intera domenica sportiva durante un'intervista epica
 
non ricordo ai tempi, mi sembrava qualcuno dicesse che era stata una espulsione molto severa
così come stasera in vari hanno detto che l'espulsione era giusta e che l'atteggiamento di insigne era sbagliato. o meglio, che in italia si protesta troppo e in questo modo esagerato andando addosso all'arbitro e che dunque è giusto che ci siano queste espulsioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto