13° Giornata Serie A 2020/2021

Il campionato è ancora molto lungo.
Le squadre davvero forti alla lunga usciranno fuori, come sempre.

A noi vedremo se continuerà a girare sempre così bene..
Adesso esageri tu però...a parte la sfida con il napoli l Inter nn credo abbia demeritato i punti in classifica anzi per esempio parma e atalanta sono partite dove meritavamo la posta piena secondo me...nn si meritava di perdere con il Milan anche
 
Queste sone le altre merde che prima retrocedono meglio è...e pensare che negli anni 90 e 10 il Parma era la mia seconda squadra, per la maglia originale gialloblu di Veron spesi una cifra folle che non ho mai più rispeso, nemmeno per l'Inter
 
Quello è il vero problema.
Stasera non fa testo perchè il parma è veramente nullo, però se guardi il gioco che vuole pirlo non è basato sull'inutile e lentissima costruzione da dietro, ma è fatto di verticalità e di accelerazioni che il gioco (si fa per dire) di conte non prevede.
Noi per superare la metà campo quasi sempre impieghiamo una dozzina di passaggi e siamo scontati e prevedibili.
Allora facciamoci due domande se un allenatore con zero esperienza riescexa fare meglio del nostro.
 
Adesso esageri tu però...a parte la sfida con il napoli l Inter nn credo abbia demeritato i punti in classifica anzi per esempio parma e atalanta sono partite dove meritavamo la posta piena secondo me...nn si meritava di perdere con il Milan anche
Noi abbiamo i nostri problemi e non siamo certo una squadra che viene studiata nel mondo per il suo gioco..ma nemmeno la Juve
 
Alto