Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso la nostra difesa di riserva fa pietà:

D'Ambrosio - Ranocchia - Kolarov

Pertanto, visto che a gennaio non prevedo innesti dietro, mi cautelerei in vista di giugno con qualche parametro 0: Maksimovic è perfetto, classe '91, può fare sia il vice Skriniar che il vice De Vrij.
D'Ambrosio ovviamente lo tengo, mentre con Kolarov via prenderei un centrale mancino capace di dare il cambio a Bastoni ogni tanto, mi viene in mente Stefan Radu della Lazio anche lui in scadenza, 35 anni l'anno prossimo, ma giocatore affidabile, un bel contratto annuale e via, ma temo rinnovi con la Lazio cui è molto legato. In ogni caso, servirà come il pane un vice Bastoni.
 
In ogni caso la nostra difesa di riserva fa pietà:

D'Ambrosio - Ranocchia - Kolarov

Pertanto, visto che a gennaio non prevedo innesti dietro, mi cautelerei in vista di giugno con qualche parametro 0: Maksimovic è perfetto, classe '91, può fare sia il vice Skriniar che il vice De Vrij.
D'Ambrosio ovviamente lo tengo, mentre con Kolarov via prenderei un centrale mancino capace di dare il cambio a Bastoni ogni tanto, mi viene in mente Stefan Radu della Lazio anche lui in scadenza, 35 anni l'anno prossimo, ma giocatore affidabile, un bel contratto annuale e via, ma temo rinnovi con la Lazio cui è molto legato. In ogni caso, servirà come il pane un vice Bastoni.

difesa, centrocampo, attacco

come riserve siamo messi male in tutti i ruoli tbh
 
Sul fatto che le operazioni di mercato debbano essere fatte con maggior qualità sono assolutamente d'accordo con te,ma questo riguarda l'area tecnica del club,non la proprietà. I soldi Suning ne ha sempre messi tanti, a occhio credo che negli ultimi 4 anni solo PSG City e forse Juve abbiano investito più di noi. Proviamo a immaginare che squadra avremmo se i vari Joao Mario,Dalbert, Nainggolan,Lazaro e chissà quanti me ne sto dimenticando,avessero dimostrato sul campo il valore per cui sono stati acquistati.
Tutti alla fine sbagliano lo operazioni. La differenza la fa la continuità nell investire. E i dirigenti devono saper vendere. Noi facciamo male soprattutto quando vendiamo
 
Tutti alla fine sbagliano lo operazioni. La differenza la fa la continuità nell investire. E i dirigenti devono saper vendere. Noi facciamo male soprattutto quando vendiamo
Sul fatto che vendiamo male son d'accordo, anche se negli ultimi anni tutti i club hanno avuto difficoltà in questo. Però il discorso era sulla quantità di soldi investiti dalla proprietà. Credo che a meno che non ci compri un presidente tifoso alla Moratti,anche se Suning vendesse, non troveremmo una proprietà disposta ad investire molto di più .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto