Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fatto che vendiamo male son d'accordo, anche se negli ultimi anni tutti i club hanno avuto difficoltà in questo. Però il discorso era sulla quantità di soldi investiti dalla proprietà. Credo che a meno che non ci compri un presidente tifoso alla Moratti,anche se Suning vendesse, non troveremmo una proprietà disposta ad investire molto di più .
Ma dipende. Forse ad oggi no in era covid. Ma questi non credo ci aiuteranno molto da qui in avanti. Ancora bisogna vedere che sponsor portano..al momento non si sa nulla
 
Per la sinistra un altro in scadenza che farebbe al caso nostro come esterno a tutto campo è Bernat, a me è un giocatore che è sempre piaciuto molto, di gran classe, mi ricorda Maxwell, purtroppo anche lui fisicamente non è il massimo, rientrerebbe da un grave infortunio al crociato... peccato.

Io comunque per l'attacco vista l'occasione non mi lascerei sfuggire Milik.
 
In ogni caso la nostra difesa di riserva fa pietà:

D'Ambrosio - Ranocchia - Kolarov

Pertanto, visto che a gennaio non prevedo innesti dietro, mi cautelerei in vista di giugno con qualche parametro 0: Maksimovic è perfetto, classe '91, può fare sia il vice Skriniar che il vice De Vrij.
D'Ambrosio ovviamente lo tengo, mentre con Kolarov via prenderei un centrale mancino capace di dare il cambio a Bastoni ogni tanto, mi viene in mente Stefan Radu della Lazio anche lui in scadenza, 35 anni l'anno prossimo, ma giocatore affidabile, un bel contratto annuale e via, ma temo rinnovi con la Lazio cui è molto legato. In ogni caso, servirà come il pane un vice Bastoni.

Ma perchè per sostituire un bollito ne dobbiamo prendere un altro che per giunta è molto più bidone del nostro?
Radu....per favore......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto