Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sostengo che si dovrebbe prendere De Paul, è forte ed ha anche la garra che chiede Conte. Ma se non fosse possibile economicamente, Gomez sarebbe oro colato. 33 anni ok, ma con un fisico che gli permette di giocare almeno 3-4 anni alla grande. Mai avuto infortuni seri, integro, personalità e tecnica da vendere, dribbling e fantasia.
in Italia puoi giocare fino a 40 anni, se hai classe.. Il problema non è l’etá.
Inoltre, non mi sembra che in rosa abbiamo giocatori che abbiano chissà quale storia di successi sia nazionali che internazionali.
Quindi non vedo il problema di farlo inserire in rosa.
A questo punto, io spero che arrivi.
 

Inter, da Parigi: Paredes non vuole lasciare il PSG. Quasi impossibile uno scambio con Eriksen​

Secondo quanto riportato da Le Parisien questa mattina, difficilmente andrà in porto lo scambio tra Christian Eriksen e Leandro Paredes visto che l'argentino non ha nessuna intenzione di lasciare il PSG nel corso di questo mese di gennaio, neanche per tornare in Italia alla corte di Antonio Conte. Il centrocampista vuole restare a Parigi, soprattutto adesso che in panchina arriverà il connazionale Pochettino. In più, i parigini in rosa non hanno bisogno di un altro centrocampista dalle caratteristiche del danese che dunque dovrà trovarsi un'altra squadra, magari in Premier League.
Lo dico da 10 giorni..
 
Ragazzi io sostengo che si dovrebbe prendere De Paul, è forte ed ha anche la garra che chiede Conte. Ma se non fosse possibile economicamente, Gomez sarebbe oro colato. 33 anni ok, ma con un fisico che gli permette di giocare almeno 3-4 anni alla grande. Mai avuto infortuni seri, integro, personalità e tecnica da vendere, dribbling e fantasia.
in Italia puoi giocare fino a 40 anni, se hai classe.. Il problema non è l’etá.
Inoltre, non mi sembra che in rosa abbiamo giocatori che abbiano chissà quale storia di successi sia nazionali che internazionali.
Quindi non vedo il problema di farlo inserire in rosa.
A questo punto, io spero che arrivi.
Suning non accetterà mai di pagare soldi veri per un 33enne. O si inventano formule strane o non vedo come Gomez possa arrivare a Milano. Non credo molto neanche al prestito di 6 mesi. De Paul invece é pura follia sia dal punto di vista economico, sia tecnicamente per l'Udinese. Credo che almeno fino al 25 gennaio non succederà nulla.
Dipende anche dai risultati. Chi é più disperato farà la prima mossa.
 
penso che consideri perisic una punta ( che abbiamo visto non sà fare) ,però mi sono perso la quinta.
eriksen. Cioè se manca Sanchez, Conte ha preferito mettere un adattato piuttosto che Pinamonti. Perisic non lo considero una punta, insomma il succo è che proprio Conte Pinamonti non lo vede. Ma è una questione ininfluente. L'unica cosa certa è che abbiamo due punte e mezzo di ruolo.
 
Possibile non riusciamo a trovare giocatori utili alla causa anche con degli scambi di prestiti con dei giocatori in Italia. Per esempio non potremmo fare uno scambio di prestiti Eriksen-Perisic-Kolarov per Milenkovic-Biraghi-Castrovilli? Dove ovviamente noi ci paghiamo la differenza di stipendi? La Fiorentina con Eriksen e Perisic farebbe un grosso salto di qualità nella lotta alla salvezza, consideriamo che Eriksen-Perisic-Kolarov con l'Inter non giocherebbero quasi più quindi per loro meglio mettersi in mostra altrove. Infine per l'Inter avremmo in Milenkovic un ricambio finalmente all'altezza di Skriniar e Bastoni, un ricambio di Young, Biraghi, sicuramente più adatto al ruolo ed un giocatore di qualità e di corsa Castrovilli che sicuramente è in grado di fare la mezzala nel 3-5-2 o il trequartista atipico nel 3-4-2-1.
 

Chedu92

Titolare
Possibile non riusciamo a trovare giocatori utili alla causa anche con degli scambi di prestiti con dei giocatori in Italia. Per esempio non potremmo fare uno scambio di prestiti Eriksen-Perisic-Kolarov per Milenkovic-Biraghi-Castrovilli? Dove ovviamente noi ci paghiamo la differenza di stipendi? La Fiorentina con Eriksen e Perisic farebbe un grosso salto di qualità nella lotta alla salvezza, consideriamo che Eriksen-Perisic-Kolarov con l'Inter non giocherebbero quasi più quindi per loro meglio mettersi in mostra altrove. Infine per l'Inter avremmo in Milenkovic un ricambio finalmente all'altezza di Skriniar e Bastoni, un ricambio di Young, Biraghi, sicuramente più adatto al ruolo ed un giocatore di qualità e di corsa Castrovilli che sicuramente è in grado di fare la mezzala nel 3-5-2 o il trequartista atipico nel 3-4-2-1.
Si ma dobbiamo anche mettere in conto la volonta dei giocatori nell'andare in prestito in una squadra da mezza classifica. Io avevo anche proposto uno scambio Eriksen-De Paul peró é pressoche ridicolo pensare che Eriksen voglia giocare per l'Udinese o la Fiorentina. Stessa cosa vale per Perisic e la Fiorentina. Kolarov per Milenkovic potrebbe anche funzionare perché loro hanno bisogno di esperienza in squadra per salvarsi e Kolarov é a fine carriera (a differenza di Perisic e Eriksen) quindi lui accetterebbe.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto