Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

apronus

Titolare
  Supporter
Ragazzi il gioco del calcio è così si devono fare i goal !!!
Noi abbiamo avuto tante occasioni e un calcio di rigore e l'abbiamo sbagliato
Se non la metti mai dentro poi gli altri ti puniscono e a noi accade troppo spesso
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Di cosa..barella attacca da dietro uno che ha già dato palla e si butta perchè sgambettato. Visto che sei dietro cho gioca la palla cosa stracazzo vaiba cercare di rubarla??? Corri dietro a dare una mano no??
Barella deve svegliarsi, non me ne frega più niente se ci mette grinta, a sto punto prendo un hetemaj...
Deve essere da Inter punto
Barella non puo' essere il playmaker box to box di questa squadra. Barella deve fare il portaborracce della mezzala di qualita' a sx.
 
Primo tempo che rispecchia le idee folli di un allenatore che non merita di essere lì.
Stiamo andando avanti fino ad ora sfruttando le incompetenze degli avversari, e ci è andata bene perché il livello della Serie A rasenta il ridicolo. Appena incontriamo una squadra con 2 3 persone che sanno stoppare il pallone o con un buon allenatore, come oggi, o perdiamo Lukaku che è l'unico davvero che trascina gli altri, emergono le inconcludenze di un assetto tattico sconclusionato e delle scelte incomprensibili se non dettate da un ego smisurato e da una logica fanciullesca.
 
Comunque prima o poi i nodi tornano al pettine si lotterà per il quarto posto se la salute assiste Lukaku altrimenti siamo da 6/7 posto


Lukaku e' determinante, essenziale ... il vero catalizzatore in avanti ... nessuno in grado di proteggere la palla, di cercare la profondita' e di scardinare la difesa avversaria come lui. Lautaro non e' assolutamente in grado di fare quel gioco; Lautaro vive di colpi, quando gli riescono ...
 
sinceramente per come ci siamo presentati e per la qt di errori che abbiamo commesso ,il 2-0 ci può stare.
purtroppo anche oggi c'è la conferma che quando bisogna approfittare di determinate situazioni toppiamo la prestazione.
inoltre si conferma la capacità autolesionistica di farsi del male da soli, oggettivamente questa samp e tanta buona volontà e nulla più.
 
Alto