Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

Cmq, problema numero uno, centrocampo ancora.una volta inesistente, difesa presa sempre in infilata, ma il vate non ci capisce una mazza e lascia Barella preso fra due centrali che se lo mangiano ogni volta.
Sanchez (anche se Adani si fa.i rasponi) impresentabile e Lautaro è oggi inconsistente.

Senza Lukaku siamo zero.

Poi, problema.da risolvere prima di subito, il portiere,.ogni tiro in porta o quasi è gol da fiori, di testa, rasoterra, mezza altezza, non c'è nulla che per lui non sia prendibile, io boh, a parte due parate quest'anno ho visto in sacco di patate con la maglia gialla.
sul portiere vero, sul resto loro non hanno creato chissà cosa
 
Continuo a leggere solo discorsi sulla sfortuna, sul fatto che ci segnano al primo tiro in porta e noi no, ecc...
Forse invece di affidare tutto al fato, è possibile dare delle spiegazioni a questi problemi, ad esempio se sbagli tanti gol non sei sfortunato ma impreciso, oppure significa che l'avversario gioca col portiere che fa quello che deve fare, stessa cosa per i gol subiti al primo tiro, significa che l'avversario ha almeno la decenza di centrare la porta e che il nostro portiere non fa mai quello che dovrebbe fare, altro che fortuna/sfortuna...
 
Eriksen in questa squadra non c'entra nulla.

Il problema e 'che in 12 mesi l'unico tentativo concreto di inserirlo e' stato un 4-4-2 asimmetrico in CI con la viola e un paio di partite da trq questa stagione, senza la minima continuita', ne' tattica ne' di minutaggio.
La sua gestione è stata pessima sotto qualsiasi punto la si voglia vedere. Certo, l'allenatore può non ritenerlo "funzionale" (comincio a odiare questa parola) ma non è ammissibile l'umiliazione di farlo entrare nel recupero o nei 5 finali.
Al limite non lo fai giocare, non ti comporti da bambino dell'asilo.
 
Alto