Roma - INTER [Serie A] 2-2

Va beh, pensala come vuoi... Se vuoi che ti dica che hai ragione, nessun problema, vai pure ad aspettare Gomez fuori da Appiano... L'Atalanta è forse la società più integra a livello economico di tutta la seri A, ha il coltello dalla parte del manico, se vorrà 10 milioni subito Gomez da noi non arriverà, se poi parliamo di prestiti e nel frattempo ti liberi di Pinamonti ed Eriksen allora hai qualche chance, ma non farti troppe illusioni.
Ma io non sto dicendo che hai torto ma che10 milioni non sono nulla
 
Al di là delle discussioni sui cambi di Conte (a mio avviso, tranne quella di Vidal, molto discutibili) mi vorrei anche concentrare sull'arbitraggio..il primo gol della Roma è viziato dal fallo su Barella sulla ripartenza?..A mio parere era fallo netto, perchè Barella cade non per un contrasto spalla a spalla, ma per una spinta da dietro, viene infatti colpito alla schiena e cade in avanti.
 

Giovan1979

Pulcino
Tra questo allenatore integralista anche nelle dichiarazioni , tra una società che se ne frega totalmente del lato sportivo non avendo probabilmente speculato quanto aveva previsto dal marchio inter, tra giocatori bolliti perdenti e senza attributi, tra dirigenti che si divertono a provocare i tifosi parlando di solidità di una società che non intende minimamente investire accampando le più fantasiose scuse, covid, ffp, partito cinese, prossimamente anche la discesa degli alieni, non è difficile capire perché l'Inter sia circondata da questo ambiente eternamente depresso
 
Alto