Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

Il giorno che saremo cinici, inizieremo a vincere senza batticuore.. Sbagliamo troppi gol nei momenti chiave. Oggi Lautaro sbaglia un qualcosa di assurdo.
E poi non capisco perchè ci abbassiamo appena passiamo in vantaggio. Conte deve lavorare su questo, li deve martellare. Non è possibile, nemmeno una provinciale.
Questi 2 aspetti sono quelli che ci stanno impedendo di fare il salto di qualità secondo me, pur nella pochezza di un centrocampo che continuo a pensare sia da massimo 4 posto.
I miei voto:

Handa 6,5
Skriniar 5
Ranocchia 6,5
Kolarov 6
Young 6,5
Vidal 6,5
Eriksen 6
Gagliardini 5
Perisic 6
Lautaro 5
Sanchez 6

Barella 6,5
Lukaku 6
Hakimi 6
Devrji 6,5
Brozovic 6
 

Stefano6

Titolare
Totale prevenzione contro Vidal.
Credo pensino sia la moglie di Conte o non so cosa.
Ma la carriera di Vidal parla per lui:
Vincente , pure in nazionale cilena.
 
Ah se vi può interessare i fiomerdini stanno facendo un caos inverecondo sull arbitraggio
Figuriamoci, dove sta la novità? Trovarono da protestare anche nella partita del petto di D'Ambrosio per i due interventi precedenti del VAR, di che parliamo?

Del fatto che i primi 10 minuti del secondo tempo supplementare non si sia giocato per continue perdite di tempo (un quarto d'ora per battere ogni rimessa laterale e giocatori - Kouamé e Vlahovic su tutti - costantemente in terra non si lamentano?
 

Smoma

Vice capitano
Il giorno che saremo cinici, inizieremo a vincere senza batticuore.. Sbagliamo troppi gol nei momenti chiave. Oggi Lautaro sbaglia un qualcosa di assurdo.
E poi non capisco perchè ci abbassiamo appena passiamo in vantaggio. Conte deve lavorare su questo, li deve martellare. Non è possibile, nemmeno una provinciale.
Questi 2 aspetti sono quelli che ci stanno impedendo di fare il salto di qualità secondo me, pur nella pochezza di un centrocampo che continuo a pensare sia da massimo 4 posto.
I miei voto:

Handa 6,5
Skriniar 5
Ranocchia 6,5
Kolarov 6
Young 6,5
Vidal 6,5
Eriksen 6
Gagliardini 5
Perisic 6
Lautaro 5
Sanchez 6

Barella 6,5
Lukaku 6
Hakimi 6
Devrji 6,5
Brozovic 6
Io ho provato a darmi la spiegazione che finché giocheremo con calendario così fitto Conte chieda alla squadra di limitare il dispendio fisico. Perché anche nei secondi tempi siamo in grado di fare accelerazioni che dimostrano che le gambe e i polmoniti sono eccome.
 
Il giorno che saremo cinici, inizieremo a vincere senza batticuore.. Sbagliamo troppi gol nei momenti chiave. Oggi Lautaro sbaglia un qualcosa di assurdo.
E poi non capisco perchè ci abbassiamo appena passiamo in vantaggio. Conte deve lavorare su questo, li deve martellare. Non è possibile, nemmeno una provinciale.
Questi 2 aspetti sono quelli che ci stanno impedendo di fare il salto di qualità secondo me, pur nella pochezza di un centrocampo che continuo a pensare sia da massimo 4 posto.
I miei voto:

Handa 6,5
Skriniar 5
Ranocchia 6,5
Kolarov 6
Young 6,5
Vidal 6,5
Eriksen 6
Gagliardini 5
Perisic 6
Lautaro 5
Sanchez 6

Barella 6,5
Lukaku 6
Hakimi 6
Devrji 6,5
Brozovic 6

in linea di massima concordo, mezzo voto in meno a vidal lautaro e sanchez
 
Alto