INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

non puoi pretendere di svoltare vincendo contro il Crotone, il Torino o lo Spezia, se devi svoltare svolti contro grandi squadre... comunque ho scritto potrebbe sicché il condizionale spiega abbastanza... chiaro che per "svolta" non intendevo a livello di risultati, perché come dici tu erano già presenti, la svolta ci deve essere a livello mentale, di squadrta e allenatore, giocare per vincere dal primo minuto, non rinculare appena ti trovi in vantaggio, poi il pallone è rotondo, puoi perdere punti ma giocandotela


Milan-Inter (coppa Italia)
Udinese - Inter
Inter - Benevento
Fiorentina - Inter
Inter - Lazio
Milan - Inter

Questa è la svolta.
Fare un filotto in queste sei partite ti fa veramente svoltare e ti fa vincere il campionato.
 
Milan-Inter (coppa Italia)
Udinese - Inter
Inter - Benevento
Fiorentina - Inter
Inter - Lazio
Milan - Inter

Questa è la svolta.
Fare un filotto in queste sei partite ti fa veramente svoltare e ti fa vincere il campionato.
se fossi sicuro sicuro, che li battiamo nel derby (di campionato) mi andrebbe bene anche arrivarci a pari punti o addirittura a meno 1, così, giusto per farceli sperare fino all'ultimo... ma siccome di sicuro non c'è nulla (morte a parte) se cominciano a perdere già da stasera col Cagliari me lo faccio andar (molto) bene lo stesso...

detto questo, nei due derby, non contemplo altro risultato che non sia la vittoria, il derby dell'andata grida ancora "vendetta"
 
Scrivo solo ora dopo la sbornia di ieri sera.
Per la mia esistenza una vittoria sulla Juve a S.Siro equivale al giorno del diploma,al primo bacio,al mio primo viaggio al tropico,a un bagno nel mar Jonio della Calabria,etc.
Ho reso l'idea?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ha giocato PEGGIO,sai se oggi piove o nevica?

Lasciami stare il

mai_dire_gol_raul_cremona_mago_oronzo_5dc2.jpg
 
Alto