A.C. Milan

a lukaku hanno fischiato diverse volte fallo quando lui era fermo immobile e il portiere saltava sopra di lui per prendere la palla e la ciccava( ripeto lukaku immobile). quando noi recuperavamo palla fallo di lukaku ovviamente
già successo 2 o 3 volte quest'anno
è successo pure l'anno scorso con il lecce
A Lukaku avrebbero fischiato fallo contro sul rigore di ieri. Perché se lui avesse cercato l'uomo, come ha fatto Ibra, gli avrebbero fischiato fallo. Glielo fischiano ogni volta che lo fa, e la differenza è sottilissima ma molto netta: Ibra lo ha cercato per buttarsi giù, Lukaku cerca il corpo dell'avversario per restare in piedi, che è una cosa diversa, semplicemente sfrutta il fisico, l'avversario cade, e visto che Lukaku è grosso, è sempre fallo di Lukaku. Ieri sono caduti entrambi, non ho dubbi che avrebbe fischiato fallo di Lukaku. Abisso poi lol
 

Back in Black

Vice capitano
A Lukaku avrebbero fischiato fallo contro sul rigore di ieri. Perché se lui avesse cercato l'uomo, come ha fatto Ibra, gli avrebbero fischiato fallo. Glielo fischiano ogni volta che lo fa, e la differenza è sottilissima ma molto netta: Ibra lo ha cercato per buttarsi giù, Lukaku cerca il corpo dell'avversario per restare in piedi, che è una cosa diversa, semplicemente sfrutta il fisico, l'avversario cade, e visto che Lukaku è grosso, è sempre fallo di Lukaku. Ieri sono caduti entrambi, non ho dubbi che avrebbe fischiato fallo di Lukaku. Abisso poi lol
ma poi a lukaku non vengono fischiati tanti falli dove lui rimane in piedi perchè è forte fisicamente, ma sempre falli sono.
 
Giocano mercoledi.... Non penso che sabato possano avere la solita intensità

Vediamo, io sono fiducioso.

Il BBilan è andato sempre in difficoltà contro le squadre che li hanno attaccati, Benevento incluso.

Poi loro al ritorno avranno TUTTI gli scontri diretti fuori casa, escluso il Napoli.

E' vero che con gli stadi vuoti lascia un po' il tempo che trova, ma comunque è sempre una trasferta.

Io più guardo la Roma e più bestemmio pensando ai punti regalati per le cagate di Conte.

Partite come quella di Genova possono capitare, gare storte di quel tipo, ma perdere due punti come noi a Roma sono cose che mi mandano in bestia.
 

Artemino

Fuoriclasse
Perche ' tu pensavi che gli dessero 1 rigore a partita ?

pure il Sassuolo sarebbe 1 con 12 rigori

No, ma so benissimo che se si vuole si può indirizzare un campionato.

Con questo non voglio dire che il Bilan non abbia anche dei meriti, secondo me ne ha, ma sono anche molto diciamo... fortunati.

Con Gobbi e Bilan non si può mai stare troppo tranquilli, quando partono bene. Del resto ci sono state annate in cui un Bilan osceno che faceva i primi tre mesi di cacca ci arrivava tipo a 2 o 3 punti, roba che a rose invertite noi saremmo arrivati a -15 da loro.
 
Alto