Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Si, troppo statici, e ogni tanto anche provare un cambio del modulo, quando la partita non si sblocca, potrebbe aiutare a sbloccare la situazione.

Io da lui mi aspetto quello che fece Gasperini contro di noi, ad esempio.

Lì lui passò al 4-2-3-1 e per oltre 20 minuti non abbiamo più visto il pallone.

E' lì che un allenatore da 12 milioni deve fare la differenza.

E lui purtroppo è proprio lì che manca spessissimo.
 
No, ma è sicuro che non fa bene alla squadra questa incertezza su cosa succederà in società.
Io sono preoccupato per l'incidenza che certe situazioni possono avere sul prosieguo del campionato più che per il milan che sta davanti

Io direi anche basta con sta storia, tirata fuori da qualche pennivendolo italico, l'incertezza c'è per tutti, è ora di mettersi in testa che stiamo vivendo un periodo storico globale di crisi, come siamo in crisi noi sono in crisi tutte le altre attività economiche del globo.
 
Io da lui mi aspetto quello che fece Gasperini contro di noi, ad esempio.

Lì lui passò al 4-2-3-1 e per oltre 20 minuti non abbiamo più visto il pallone.

E' lì che un allenatore da 12 milioni deve fare la differenza.

E lui purtroppo è proprio lì che manca spessissimo.

La lettura delle partite è per Conte il suo limite più grosso, anche e proprio perché non prova mai a staccarsi dal suo modulo.
 
Il problema di questa squadra è nel centro campo Brozovic anche oggi indecente, è lui che in queste partite deve prendere per mano la squadra con giocate veloci e non ciondolare per il campo. Vidal lasciamo perdere, L'unico è Barellino nel suo piccolo tenta qualcosa. Sino palla a Lukako.

NO. Il problema è Brozovic nel senso che se blocchi lui, siamo il nulla nelle trame.

Con la juve ha fatto una partita mostruosa perché il maestro è un mongoloide, ed infatti è a centrocampo che li abbiamo piallati.

Oggi Brozovic era ingabbiato, era costantemente in mezzo a due/tre giocatori.

Il problema semmai è, dopo due anni di lavoro, non aver ancora trovato una soluzione per ovviare a quella che è una contromossa logica che ogni allenatore quantomeno decente sa che deve fare.
 
Alto