Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Prendersela con Maresca, in quel modo...per cosa?

Palesati i limiti di una squadra che ha, ancora una volta, paura di vincere.

Conte, che per quanto mi riguarda potrebbero mandarlo via domattina, non è nemmeno nella mia lista dei colpevoli odierni. I calciatori sono dei SENZA PALLE.
 
Ha praticamente detto che snobberà la coppa Italia, l'unico trofeo a cui potremmo ambire.
E vabbè...

"unico trofeo a cui potremmo ambire"

Me cojoni. ( Nel senso di stupore)

2 punti dalla prima, in pratica et tutto in mano all'Inter, non servirebbero più neanche segnare almeno due goal di scarto ai bilanelli.

Se l'Inter non può ambire al campionato, chi è sotto deve preoccuparsi per la salvezza
 
Non abbiamo nessuna idea di come vincere le partite con le squadre che si arroccano.

Tutte partite uguali in cui facciamo una fatica boia.

Conte deve capire che contro queste squadre qua DEVE saper trovare alternative alla solita solfa.

Contro queste squadre Eriksen e Sensi devono giocare SEMPRE.

Sono loro che vanno alternati, uno dei due deve essere sempre in campo.

Serve la qualità, la giocata, il passaggio illuminante, ed il centgrocampo titolare non ce l'ha, tolto Brozo che però, tutti (tranne il maestro) han capito che se gli metti un giocatore fisso addosso, annulli ogni possibilità di manovra dell'Inter.
Contro squadre chiuse in cui gli attaccanti fanno i mediani, i centrocampisti fanno i difensori e i difensori fanno i liberi non le ha NESSUNO queste soluzioni. O si segna su piazzato (e il Milan il più delle volte parte 1-0 dal dischetto, ad esempio, poi gli altri si aprono per tentare di pareggiare), o di culo o non ce n'è, queste partite seguono questo leitmotiv. O sei Maradona e li salti tutti altrimenti devi sperare nell'episodio, di campo o arbitrale.

L'Atalanta stessa mercoledì ha giocato la stessa partita nostra stasera e poi ha rifilato tre pere a San Siro al Milan come noi domenica ne abbiamo rifilate due ai gobbi.

E noi anche stasera le occasioni le avremmo create, certo che se si sbaglia puntualmente l'ultimo passaggio si fa poco (sì, perché stasera non ci sono stati errori al tiro, ma di misura nell'ultimo passaggio, soprattutto Hakimi).
 
Alto