INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Se ha detto MONKEY il gitano DEVE SPARIRE per un mese
La cosa è ben diversa....
E io mi sono preso del fascista/razzista quando parlavo usando il lume della ragione.

Qui vige ipocrisia nei confronti del razzismo.
Si sono indegnati per dei semplici fischi in passato, sancendo che erano razzisti.

Monkey o Donkey non importa nulla...
Il riferimento al voodoonè già da solo uma frase razzista!
Ma nessuno lo dice tra i media...che si arroccano dietro una parola.

Ibra deve sparire almeno 5 giornate ed essere riconosciuto come razzista e *****.

Così si combatte il razzismo...non con gli hashtag
 

JetSky

Vice capitano
Ma stai scherzando? Ma tu li hai visti i fisici di lukaku e ibra? Ibra fa il solletico a lukaku..gliene da uno lui gli cambia i connotati della faccia e lo manda in coma.
Infatti ibra solo sceneggiata puo fare, lo trova davvero da solo si caga addosso

A Ibra, come a tutti quelli che conoscono le arti marziali, basta un attimo anche con davanti un armadio.
Non dare così per scontato che più sei grosso meglio le dai.
 

JetSky

Vice capitano
La cosa è ben diversa....
E io mi sono preso del fascista/razzista quando parlavo usando il lume della ragione.

Qui vige ipocrisia nei confronti del razzismo.
Si sono indegnati per dei semplici fischi in passato, sancendo che erano razzisti.

Monkey o Donkey non importa nulla...
Il riferimento al voodoonè già da solo uma frase razzista!
Ma nessuno lo dice tra i media...che si arroccano dietro una parola.

Ibra deve sparire almeno 5 giornate ed essere riconosciuto come razzista e *****.

Così si combatte il razzismo...non con gli hashtag

Concordo ma ripeto: non se ne farà niente purtroppo
 

peckos85

Campione
  Bannato
Ma stai scherzando? Ma tu li hai visti i fisici di lukaku e ibra? Ibra fa il solletico a lukaku..gliene da uno lui gli cambia i connotati della faccia e lo manda in coma.
Infatti ibra solo sceneggiata puo fare, lo trova davvero da solo si caga addosso
La carriera di ibra è piena di gente che gli ha messo le palle in faccia, ma si continua a dipingerlo come il the rock del calcio...certo il minions della ligue 1 o quello della mls li ha impauriti
 
Alto