INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Se ha detto MONKEY il gitano DEVE SPARIRE per un mese
La cosa è ben diversa....
E io mi sono preso del fascista/razzista quando parlavo usando il lume della ragione.

Qui vige ipocrisia nei confronti del razzismo.
Si sono indegnati per dei semplici fischi in passato, sancendo che erano razzisti.

Monkey o Donkey non importa nulla...
Il riferimento al voodoonè già da solo uma frase razzista!
Ma nessuno lo dice tra i media...che si arroccano dietro una parola.

Ibra deve sparire almeno 5 giornate ed essere riconosciuto come razzista e *****.

Così si combatte il razzismo...non con gli hashtag
 
Ma stai scherzando? Ma tu li hai visti i fisici di lukaku e ibra? Ibra fa il solletico a lukaku..gliene da uno lui gli cambia i connotati della faccia e lo manda in coma.
Infatti ibra solo sceneggiata puo fare, lo trova davvero da solo si caga addosso

A Ibra, come a tutti quelli che conoscono le arti marziali, basta un attimo anche con davanti un armadio.
Non dare così per scontato che più sei grosso meglio le dai.
 
La cosa è ben diversa....
E io mi sono preso del fascista/razzista quando parlavo usando il lume della ragione.

Qui vige ipocrisia nei confronti del razzismo.
Si sono indegnati per dei semplici fischi in passato, sancendo che erano razzisti.

Monkey o Donkey non importa nulla...
Il riferimento al voodoonè già da solo uma frase razzista!
Ma nessuno lo dice tra i media...che si arroccano dietro una parola.

Ibra deve sparire almeno 5 giornate ed essere riconosciuto come razzista e *****.

Così si combatte il razzismo...non con gli hashtag

Concordo ma ripeto: non se ne farà niente purtroppo
 
Ma stai scherzando? Ma tu li hai visti i fisici di lukaku e ibra? Ibra fa il solletico a lukaku..gliene da uno lui gli cambia i connotati della faccia e lo manda in coma.
Infatti ibra solo sceneggiata puo fare, lo trova davvero da solo si caga addosso
La carriera di ibra è piena di gente che gli ha messo le palle in faccia, ma si continua a dipingerlo come il the rock del calcio...certo il minions della ligue 1 o quello della mls li ha impauriti
 
Alto