INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Pregiudizi ? Io sono ciò che di più lontano c'è dal pregiudizio, giudico i fatti.
Se Ibra non ci avesse "aiutati" non ne saremmo venuti fuori stasera, ma tranquillissimo proprio

Entrambi i derby hanno dimostrato la nostra netta superiorità. Anche quello in campionato credo avesse numeri simili in termini di differenza di tiri, possesso, occasioni ecc.

Loro han fatto due tiri in porta, di cui un rigore ed uno fuori. Basta.

Derby da 5-1 che siamo riusciti a perdere per i gol che ci caghiamo. Anche oggi nel primo tempo se c'era una squadra che aveva fatto meglio dell'altra eravamo noi. Finito sotto per gli errori di Conte, come nel derby di campionato.

Non avremmo vinto? Non lo so, ma avremmo avuto altre occasioni, magari saremmo riusciti comunque a segnare. O forse no.

L'importante è che ora Ibra stia rosicando e noi stiamo godendo
 
Qualcuno mi può gentilmente dire se è iniziata l'orgia a casa Ibrahimovic?
Lukaku ha già ficcato?
Pare di sì, hanno visto entrare in casa di Ibra anche Guerrero, Tovalieri e Maiellaro

Screenshot_2019-10-17-37-Inter-Bari-1-2-Campionato-1994-95-Il-goal-di-Sandro-Tovalieri-YouTube-1000x600.jpg
 
Il derby di ritorno sarà un inferno dopo questa partita :ghigno
Ovviamente domani si parlerà solo della questione ibra lukaku, non sia mai parlare del fatto che per 100 minuti abbiamo nascosto la palla a questa squadra di miracolati, e non si parlerà del fatto che un pagliaccio di 40 anni ha lasciato la sua squadra in 10 dopo 5 minuti.

Tutti pronti però a vederlo a sanremo, quando uno dei vermi piu schifosi che esista nel calcio starà li a parlare di quanto sia bravo bello e forte
 
Alto