INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Comunque io sul gol di Romelu non ho nemmeno esultato, giuro.

Avevo il vomito.

Non è possibile che non ci diano un rigore del genere in diretta, NON E' POSSIBILE.

A quelli lì in campionato TUTTI fischiati in diretta col VAR che non può intervenire, perché c'è la regola che se l'arbitro valuta il contatto, il VAR non può intervenire se non in caso di simulazione.

Per cui a loro li fischiano tutti, ben sapendo che il VAR non interviene.

A noi, tolto quello clamoroso col Napoli, li han dati TUTTI col VAR, mai un rigore fischiato in diretta, sebbene fossero tutti rigori clamorosi.

Vi giuro, sono stati 5 minuti proprio di nausea, di frustrazione, di impotenza.

Non è concepibile non fischiare subito un rigore del genere. E se vogliamo far passare che Valeri fosse coperto, e credo sia così perché lui si gira immediatamente a guardare il guardalinee, mi chiedo come quest'ultimo non abbia segnalato una roba così ENORME.

Vomito.
 

Gasbatime_

Prima squadra
@ACMILAN1899, che ci legge e poi frigna su milanworld...

eh si, vai a rivederti i 3 minuti prima del gol di ibra: fallo inesistente, fallo non fischiato su darmian al limite, fallo inesistente su theo --> gol di ibra. Sono 3 decisioni cannate che hanno indirizzato il risultato parziale.

mi sa che siete voi a vivere in un mondo tutto vostro
 
Comunque io sul gol di Romelu non ho nemmeno esultato, giuro.

Avevo il vomito.

Non è possibile che non ci diano un rigore del genere in diretta, NON E' POSSIBILE.

A quelli lì in campionato TUTTI fischiati in diretta col VAR che non può intervenire, perché c'è la regola che se l'arbitro valuta il contatto, il VAR non può intervenire se non in caso di simulazione.

Per cui a loro li fischiano tutti, ben sapendo che il VAR non interviene.

A noi, tolto quello clamoroso col Napoli, li han dati TUTTI col VAR, mai un rigore fischiato in diretta, sebbene fossero tutti rigori clamorosi.

Vi giuro, sono stati 5 minuti proprio di nausea, di frustrazione, di impotenza.

Non è concepibile non fischiare subito un rigore del genere. E se vogliamo far passare che Valeri fosse coperto, e credo sia così perché lui si gira immediatamente a guardare il guardalinee, mi chiedo come quest'ultimo non abbia segnalato una roba così ENORME.

Vomito.

fai benissimo a sottolinearlo e rilancio:

ma tu hai capito senza VAR com'era facile far vincere una squadra? Bastava che arbitri e guardalinee si girassero dall'altra parte e tu portavi una squadra mediocre a vincere lo scudetto

e infatti con il var non so come la juve avrebbe vinto nel 97 contro il parma e nel 98 e 2002 contro di noi, davvero. Per quanto avessero potuto rubare, con la VAR è tremendamente limitato rispetto agli ORRORI del passato

solo nel 98 tra il gol di Bierhoff annullato e quello di bianconi, il mani di del piero contro il bari e 4-5 rigori fasulli, sarebbero arrivati a Inter juve con un -10
 
Alto