INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Essq5h8XEAEAuve
 
Sarà che sto ancora godendo, sarà che sono quasi ubriaco ma questa vittoria penso possa essere una grande sliding door per noi.

Immaginatevelo, Eriksen che segna il gol decisivo, i bilanelli che implodono, Piolo che si sgonfia con Ibra che suca.

Conte fa quello che ha fatto con Fabregas al Chelsea e comincia a farlo giocare, andiamo a vincere questo campionato con il biscottino danese che segna altri gol importanti e fa assist per i compagni.

Siamo tutti felici, non esistono anticonte, antieriksen, C'E' S O L O L' I N T E R !

DAI *****!

(Più guardo quella punizione più sborro e rido come un *****!)

FORZA INTER!!!
 
Comunque io sul gol di Romelu non ho nemmeno esultato, giuro.

Avevo il vomito.

Non è possibile che non ci diano un rigore del genere in diretta, NON E' POSSIBILE.

A quelli lì in campionato TUTTI fischiati in diretta col VAR che non può intervenire, perché c'è la regola che se l'arbitro valuta il contatto, il VAR non può intervenire se non in caso di simulazione.

Per cui a loro li fischiano tutti, ben sapendo che il VAR non interviene.

A noi, tolto quello clamoroso col Napoli, li han dati TUTTI col VAR, mai un rigore fischiato in diretta, sebbene fossero tutti rigori clamorosi.

Vi giuro, sono stati 5 minuti proprio di nausea, di frustrazione, di impotenza.

Non è concepibile non fischiare subito un rigore del genere. E se vogliamo far passare che Valeri fosse coperto, e credo sia così perché lui si gira immediatamente a guardare il guardalinee, mi chiedo come quest'ultimo non abbia segnalato una roba così ENORME.

Vomito.
Io ho urlato proprio per questo.. La rabbia di big rom è dedicata a noi
..
 
Sarà che sto ancora godendo, sarà che sono quasi ubriaco ma questa vittoria penso possa essere una grande sliding door per noi.

Immaginatevelo, Eriksen che segna il gol decisivo, i bilanelli che implodono, Piolo che si sgonfia con Ibra che suca.

Conte fa quello che ha fatto con Fabregas al Chelsea e comincia a farlo giocare, andiamo a vincere questo campionato con il biscottino danese che segna altri gol importanti e fa assist per i compagni.

Siamo tutti felici, non esistono anticonte, antieriksen, C'E' S O L O L' I N T E R !

DAI *****!

(Più guardo quella punizione più sborro e rido come un *****!)

FORZA INTER!!!
Bravo.. Esiste solo l'inter.. Tutti uniti..
P. S. Sto godendo ancora..
 
Alto