INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Come hanno detto altri ne dubito. Ibra non è solo 95 kg per 195 cm, ma conosce pure bene le arti marziali! Temo che il nostro Romelu se la sarebbe passata molto male, per me professionisti a parte non ci sono tanti in giro che potrebbero menare Ibra!
Ti confermi quanto ho sospettato dal tuo primo post.
Questa puttanata è una delle frasi preferite dai bimbiminkia milanisti.
Non avevo dubbi prima, ora è lapalissiano perchè sei iscritto a IF

La cosa che mi da fastidio è l'insulto a bonimba, intollerabile.
 
Comunque io sul gol di Romelu non ho nemmeno esultato, giuro.

Avevo il vomito.

Non è possibile che non ci diano un rigore del genere in diretta, NON E' POSSIBILE.

A quelli lì in campionato TUTTI fischiati in diretta col VAR che non può intervenire, perché c'è la regola che se l'arbitro valuta il contatto, il VAR non può intervenire se non in caso di simulazione.

Per cui a loro li fischiano tutti, ben sapendo che il VAR non interviene.

A noi, tolto quello clamoroso col Napoli, li han dati TUTTI col VAR, mai un rigore fischiato in diretta, sebbene fossero tutti rigori clamorosi.

Vi giuro, sono stati 5 minuti proprio di nausea, di frustrazione, di impotenza.

Non è concepibile non fischiare subito un rigore del genere. E se vogliamo far passare che Valeri fosse coperto, e credo sia così perché lui si gira immediatamente a guardare il guardalinee, mi chiedo come quest'ultimo non abbia segnalato una roba così ENORME.

Vomito.


Stesse parole dette a mia moglie.
Non puoi non vedere un rigore come quello e dover andare al VAR.
Una vergogna.
 
Ti confermi quanto ho sospettato dal tuo primo post.
Questa puttanata è una delle frasi preferite dai bimbiminkia milanisti.
Non avevo dubbi prima, ora è lapalissiano perchè sei iscritto a IF

La cosa che mi da fastidio è l'insulto a bonimba, intollerabile.
fa una tenerezza, si sente così fffurbo ¯\_(ツ)_/¯

 
Ti confermi quanto ho sospettato dal tuo primo post.
Questa puttanata è una delle frasi preferite dai bimbiminkia milanisti.
Non avevo dubbi prima, ora è lapalissiano perchè sei iscritto a IF

La cosa che mi da fastidio è l'insulto a bonimba, intollerabile.

Ibrahimovic quasi 40 anni, Lukaku 27 grosso il doppio, esplosivo il doppio e nel pieno del suo sviluppo fisico e atletico.

Solo un pirla potrebbe vedere quella ***** di Ibrahimovic come vincente in un confronto fra i due.

Tra l'altro Romelu mi pare il tipico gigante buono, il ragazzo bonaccione e tranquillone che non si incazza mai ma se per caso in un disgraziato giorno lo fai uscire di testa diventa una macchina della morte e ti scarica addosso in una volta sola tutta la cattiveria che non ha mai espresso.
 
Ibrahimovic quasi 40 anni, Lukaku 27 grosso il doppio, esplosivo il doppio e nel pieno del suo sviluppo fisico e atletico.

Solo un pirla potrebbe vedere quella ***** di Ibrahimovic come vincente in un confronto fra i due.

Tra l'altro Romelu mi pare il tipico gigante buono, il ragazzo bonaccione e tranquillone che non si incazza mai ma se per caso in un disgraziato giorno lo fai uscire di testa diventa una macchina della morte e ti scarica addosso in una volta sola tutta la cattiveria che non ha mai espresso.

Tutto giusto.

Io ho un amico che è così. Bonaccione, enorme, ma bonaccione. Al punto che si prendeva prese per il culo anche pesanti e sorrideva, a volte abbassava la testa e non diceva nulla. Proprio il classico ragazzo timidone che sembra insicuro.

Una volta sola l'ho visto sbroccare e menare un altro, e ti giuro che non ho mai visto una simile brutalità. Io rimasi impietrito per una decina di secondi, lo tirammo via in quattro e credevo che lo avesse ammazzato, giuro.
 
Ibrahimovic quasi 40 anni, Lukaku 27 grosso il doppio, esplosivo il doppio e nel pieno del suo sviluppo fisico e atletico.

Solo un pirla potrebbe vedere quella ***** di Ibrahimovic come vincente in un confronto fra i due.

Tra l'altro Romelu mi pare il tipico gigante buono, il ragazzo bonaccione e tranquillone che non si incazza mai ma se per caso in un disgraziato giorno lo fai uscire di testa diventa una macchina della morte e ti scarica addosso in una volta sola tutta la cattiveria che non ha mai espresso.
Caratterialmente sono anch'io così.. Se sbotto sono cavoli..
 
Alto