INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Wilkox83

Vice capitano
scusami tanto ma non sono assolutamente d accordo

l allenatore nostro ancora una volta la partita l aveva clamorosamente sbagliata e se non fosse stato per la cazzata di ibra non so mica come andava a finire
anzi lo so........passavano loro
già 4 mesi fa aveva regalato il derby al milan con la follia di kolarov nella difesa a 3 e questo che fa?
lo ripropone
dopo mezzora IBRA KOLAROV 1 0
il milan a quel punto ha fatto quello che doveva fare........essendo una squadra piu scarsa e in vantaggio si è messo a fare catenaccio e contropiede
l inter per un ora abbondante ha fatto uno sterile possesso palla come a udine,dove praticamente puoi giocare anche 10 ore ma non segnerai mai
la verità è che pioli gliel aveva incartata un altra volta
poi fortunatamente ibra ha fatto la cazzata (tra parentesi io sono sincero,il secondo giallo per me dato a ibra è pure eccessivo,io se avesse espulso uno dei nostri cosi mi sarei incazzato) e allora poi conte ha potuto mettere piu punte e il milan schiacciato ha poi capitolato
ma la partita in realtà..........non è che era stata preparata poi cosi bene
anzi
alla fine si passa per due episodi contro un milan in 10 per mezzora...........una cagata di leao e una delizia di eriksen
ma io personalmente non sono assolutamente contento della partita in generale al netto della grandissima felicità per eriksen e poco altro
l allenatore ha fatto giocare 90 minuti a kolarov e 5 a eriksen........segno che ancora non ha capito un ***** del lavoro che f e di cosa dovrebbe fare
Non sono del tutto d'accordo. Prima di tutto l'episodio dell'espulsione, è una cosa veloce e ce la togliamo subito: è sacrosanta. Che poi tu se fosse capitato a noi ti saresti arrabbiato posso capirlo, ma da regolamento è ineccepibile. Prima si mette a provocare Lukaku con l'intenzione di ottenere una reazione che portasse all'espulsione di Romelu e se non dai il giallo in quell'occasione è uno scandalo. Il secondo giallo è un fallo tattico, il cartellino giallo, anche in questo caso, è OBBLIGATORIO. Che poi porti ad un'espulsione non importa, sta al giocatore metterci il cervello e capire che quell'intervento è superfluo. Allora anche contro l'udinese bisognava espellere allo stesso modo a metà primo tempo il loro centrocampista. Non è stato fatto? Sbagliato. C'è un regolamento e va rispettato, altrimenti di cosa parliamo?
Detto ciò secondo me non hai ragione nemmeno sul resto. Ovviamente non è che puoi pensare di giocare il derby e dominare gli avversari come se giocassi contro la rappresentativa marlene, credo ci possa stare che nel primo tempo la partita fosse un pochino più in equilibrio, ma la verità è che già prima del gol di ibra avevamo avuto delle occasioni abbastanza clamorose e altre ne abbiamo avute dopo. Non è che abbiamo subito chissà cosa, se avessimo finito il primo tempo in vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire.
Nel secondo tempo con l'inserimento di Hakimi non c'è più stata partita fin da subito, secondo me anche questo ha portato ibra a fare il fallo che l'ha portato ad essere espulso, ma la verità è che il milan non esisteva già da prima. Ovvio che poi non puoi sapere come sarebbe andata, ci mancherebbe, ma un'eventuale sconfitta, per come stava andando la partita, anche in 11 contro 11 sarebbe comunque stata immeritata.
Dobbiamo essere obiettivi. Contro l'udinese sono d'accordo, abbiamo sbagliato approccio e non c'è stato verso di cambiare marcia, potevamo giocare dieci giorni, non avremmo mai segnato.
Ieri no, la partita è stata completamente diversa fin da subito.
Poi che kolarov nei tre centrali non andava messo sono d'accordo, ma sappiamo che Conte vuole il difensore in quella posizione con il piede un piede educato. Io personalmente avrei giocato subito a 4 con kolarov terzino, ma Conte ha la testa dura.
 
ripeto..contro le cere del museo di madame Tussaud non so se avremmo avuto questi dati
Già il primo tempo per me meritavamo il vantaggio,ma nel secondo tempo ok che sei rimasto in 10,ma in 11vs10 sembrava che stessimo giocando INTER-CREMONESE ,cioè va bene sei in 10 ma non hai fatto due passaggi di fila

ah e visto che continuano a parlare male di Barella,Barella gli ha cagato in testa per tutta la partita
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Non sono del tutto d'accordo. Prima di tutto l'episodio dell'espulsione, è una cosa veloce e ce la togliamo subito: è sacrosanta. Che poi tu se fosse capitato a noi ti saresti arrabbiato posso capirlo, ma da regolamento è ineccepibile. Prima si mette a provocare Lukaku con l'intenzione di ottenere una reazione che portasse all'espulsione di Romelu e se non dai il giallo in quell'occasione è uno scandalo. Il secondo giallo è un fallo tattico, il cartellino giallo, anche in questo caso, è OBBLIGATORIO. Che poi porti ad un'espulsione non importa, sta al giocatore metterci il cervello e capire che quell'intervento è superfluo. Allora anche contro l'udinese bisognava espellere allo stesso modo a metà primo tempo il loro centrocampista. Non è stato fatto? Sbagliato. C'è un regolamento e va rispettato, altrimenti di cosa parliamo?
Detto ciò secondo me non hai ragione nemmeno sul resto. Ovviamente non è che puoi pensare di giocare il derby e dominare gli avversari come se giocassi contro la rappresentativa marlene, credo ci possa stare che nel primo tempo la partita fosse un pochino più in equilibrio, ma la verità è che già prima del gol di ibra avevamo avuto delle occasioni abbastanza clamorose e altre ne abbiamo avute dopo. Non è che abbiamo subito chissà cosa, se avessimo finito il primo tempo in vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire.
Nel secondo tempo con l'inserimento di Hakimi non c'è più stata partita fin da subito, secondo me anche questo ha portato ibra a fare il fallo che l'ha portato ad essere espulso, ma la verità è che il milan non esisteva già da prima. Ovvio che poi non puoi sapere come sarebbe andata, ci mancherebbe, ma un'eventuale sconfitta, per come stava andando la partita, anche in 11 contro 11 sarebbe comunque stata immeritata.
Dobbiamo essere obiettivi. Contro l'udinese sono d'accordo, abbiamo sbagliato approccio e non c'è stato verso di cambiare marcia, potevamo giocare dieci giorni, non avremmo mai segnato.
Ieri no, la partita è stata completamente diversa fin da subito.
Poi che kolarov nei tre centrali non andava messo sono d'accordo, ma sappiamo che Conte vuole il difensore in quella posizione con il piede un piede educato. Io personalmente avrei giocato subito a 4 con kolarov terzino, ma Conte ha la testa dura.
de gustibus..........io sono contentissimo del passaggio del turno ma non di come si è giocato e impostata la partita
 
Alto