INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

se dice quella frase c'è un chiaro riferimento alla cultura africana del vodoo, ergo è razzista
ovviamente si minimizzerà come al solito quando capita a calciatori ricchi e famosi che giocano per le squadre giuste
l'avesse detta uno dei nostri ci sarebbe stata un'interrogazione parlamentare
Sentivo ieri sera che già il proprietario dell Everton in cui giocava Lukaku aveva tirato fuori questa cosa, dicendo che doveva fare il rito wudu con sua mamma per sapere dove trasferirsi o una cazzata del genere.
E Romelu si era incazzato notevolmente con questo individuo non ho capito se ci fu una denuncia.
La ***** ha saputo di questo perchè probabilmente in Inghilterra se ne parlò parecchio, e quindi era a conoscenza di questo fatto, e sapendo come lo avrebbe fatto incazzare ieri sera lo ha tirato fuori.
Il classico provocatore, è pieno di gente così, stuzzica con cose pesante e la gente non deve reagire. Io ne conoscevo uno così, infatti era ed è un autentico pezzo di *****.
 
......e ad un certo punto sembrava "fuga per la vittoria", dove i nazisti, impunemente, potevano fare quel ***** che volevano in campo, tanto! dovevano finire in 9, forse anche 8, ne mancano di gialli all'appello, meno male che l'arbitro nr. 1 si è scassato giusto in tempo! fallo sistematico su lukaku, sanchez e barella in ogni parte del campo, nemmeno richiamati!

quando c'è l'atteggiamento giusto siamo a 3/4 dell'opera, e quando la nostra palla è sempre in movimento , è buon segno, fort apache scongiurato. 11 contro 11 decisamente meglio noi, 11 contro 10, solo noi; quindi, che padre pioli andasse a piangere da un'altra parte.

i soliti cadaveri ieri non mi pare abbiano fatto male: kolarov sbaglia la linea sul gol dello zingaro, però il resto l'ha fatto bene, smista bene la palla perchè il piede non gli manca e si propone bene sulla fascia. sanchez è stato il più vivo del primo tempo, e l'unico che dribbla e ha preso tante mazzate, non si è spento neanche più di tanto nel secondo tempo. perisic ha giocato forse la sua miglior partita quest'anno, è uscito solo per motivi tattici, non perchè stava facendo male. darmian forse l'unico così così, ma era preso in mezzo ai due deficienti, e poco aiutato. che partita vedono i pagellai, lo sanno solo loro!

come quelli che scrivono, lautaro anche oggi un gol mangiato; grazie al *****, scrivete anche che ha fatto l'assist a lukaku ad un metro dalla porta e se l'è fatto parare e scrivete anche che si è procurato la punizione per il gol, se no fate come i giornalai!
con lo stesso vostro metodo di giudizio si potrebbe dire che lukaku le ha sbagliate tutte, e a momenti sbagliava anche il rigore.
come non vedo tanta serenità in quelli che dicono che abbiamo segnato "solo" su calci da fermo; fino a ieri ci siamo lamentati che non si segnava mai su punizione, e i rigori li davano solo ai dirimpettai.............da manicomio!
non la buttiamo dentro, e si rompe le palle perchè non la buttiamo dentro, la buttiamo dentro, e mah, però, ma andate a cagare!

l'erba del vicino è sempre la più verde, come il portiere dell'avversario è sempre il migliore, tutti fenomeni contro di noi!
su conte e su eriksen potremmo parlare all'infinito, visto che rimane (e rimangono), usiamo sta risorsa al meglio (meglio non da mediano) invece di tenerlo come mascotte, sempre che a qualcuno non facciano schifo i gol su punizione!

Aggiungo solo una cosa, c’è andata di lusso che non ce ne abbiano azzoppati due o tre. Valeri, che non ha visto niente, ha pagato per tutti, non si dice ma godo ?
 
ma infatti una cosa semplicemente imbarazzante, alla fine erano in 10, non in 8..la cremonese avrebbe fatto un po' meglio
io ricordo ancora la partita con la Lazio alla 3 giornata...giocammo in superiorità numerica per 25 minuti e ci concessero 1(UNO!!) tiro giocando con Parolo centrale di difesa....non è che giocare in 10 ti giustifica a subire in quel modo...la realtà è che loro stavano subendo anche in 11vs11 e in 10vs11 il subire è diventato una sorta di massacro, che non si è concluso in goleada solo perchè noi ultimamente ci mangiamo gol a ripetizione...altro che partita equilibrata....
 
Ultima modifica:
Anzi, su ibra rincaro la dose dicendo: questo qui andrà al festival di san remo. La tv nazionale non dovrebbe essere un servizio pubblico? Quindi ciò che viene trasmesso dovrebbe essere educativo o quantomeno non diseducativo. O sbaglio?
 
Alto