INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
E comunque quanto è viscido quel pioli..
Si crede una specie di ferguson xchè ha vinto qualche decina di partite. Che sfigato
Un misero senza palle, uno che elogia un giocatore responsabile della sconfitta della propria squadra come altro lo definiresti?? Al Milan comunque sono tutti senza coglioni e ibra fa quello che vuole ma questa è una situazione molto pericolosa.
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
EssdS0lXYAMfQuC
Amo kolarov dopo questa
 

Wilkox83

Vice capitano
Non criticate pioli ragazzi, è importante che porti avanti la sua convinzione. Guardate solo cosa è successo alla fiorentina, partita imbarazzante contro di noi in coppa italia per via della prestazione, partita persa all'ultimo ed è stato fortunato in questo senso perché meritava di perdere con uno scarto molto ampio. Risultato? Ha preso 6 pere contro il napoli.
 
Vittoria doveva essere e vittoria è stata ma come?
Già al primo sguardo della formazione ho tremato.. Kolarov? no dai seriamente ancora Kolarov si Ibra?
E via poi solito rituale giochiamo anche benino ( sanchez attivissimo ) ma non concludiamo degnamente.
Poi eccolo là, fallo non visto per noi, ribaltamento di fronte triplo rimpallo e Ibra che segna.....
Certo finire in svantaggio il primo tempo è immeritato ma ormai questa è una costante, giochiamo ( non benissimo ) ma le occasioni le abbiamo e le sprechiamo.
Tralascio il siparietto fastidioso tra Ibra e Romelu anche perchè secondo me hanno esagerato entrambi, comunque salomonica doppia ammonizione e zitti tutti.
Non concordo su chi dice che il secondo giallo allo svedese era esagerato, fallo da dietro gratuito per fermare l'uomo giallo sacrosanto.
Ammetto che il Milan ieri ci ha massacrato fisicamente parlando, Barella ne ha prese una sporta e un sacco, Tomori ha toccato più gambe nostre che palloni, vogliamo parlare della spallata in faccia di Rebic su Nicolò?
Loro hanno fatto un tiro in porta.. noi pascolavamo nella loro metà campo ma abbiamo segnato su due calci da fermo... eddai sto Tatalucia ieri sembrava Saracinescu, incredibile...
comunque il Karma.. Ibra che segna e fa lo spaccone e poi è l'artefice della sconfitta... anni che non segnamo su punizione e poi al minuto 97 la batte colui che è considerato come un reietto e segna..
Quando ha preso la palla ho pensato " si è presentato a san siro in un derby con una traversa e adesso vuoi vdere che prendo il palo?" e invece no... GODURIA ASSOLUTA

FORZA INTER


Vedi l'allegato 2394828
L’entrata di Rebic su barella era da arancione
 
Alto