INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Artemino

Fuoriclasse
Sensi sano e` meglio di Arthur,ma nn lo e` piu`
gli altri 2 sono meglio dai
giusto un parente di Ranocchia puo` dire che e` meglio di Demiral

La Rube ha 15-16 giocatori sullo stesso livello
noi nn abbiamo neanche tutti i titolari all`altezza

Rana non è meglio di Demiral, verissimo, ma io contesto apertamente che con Demiral in panca sei tranquillo. Ieri sera ha dovuto compiere un tentato omicidio per cercare di fermare il bollito cileno (intendo Sanchez, mi dimentico sempre che ne abbiamo due di bolliti cileni!), direi che è detto tutto. Se mi dici che si doveva tenere Godin concordo, ma era un ingaggio da liberare, purtroppo per noi.
 
Rana non è meglio di Demiral, verissimo, ma io contesto apertamente che con Demiral in panca sei tranquillo. Ieri sera ha dovuto compiere un tentato omicidio per cercare di fermare il bollito cileno (intendo Sanchez, mi dimentico sempre che ne abbiamo due di bolliti cileni!), direi che è detto tutto. Se mi dici che si doveva tenere Godin concordo, ma era un ingaggio da liberare, purtroppo per noi.
Ranocchia poi ora incomincia ad aver i suoi anni
per il prossimo anno nn esagero,serviranno 3 riserve.
 

Artemino

Fuoriclasse
Per la fascia sinistra mi tenevo Di Marco.
Come riserva di Handa mi tenevo Di Gregorio (che ora come ora è tre volte meglio di Handa)

Sì ma per il portiere e per la fascia sinistra non è stato fatto mercato quest'estate. Pure io avrei spedito via Perisic e tenuto Di Marco, visto che Biraghi era inarrivabile, ma Perisic lo volevano solo in regalo.

Kolarov mi è stato detto che va considerato non come esterno ma come difensore...
 
Quando è andato allo stra maledetto var sapevo che avrebbe dato il rigore, è normale. Il REGOLAMENTO dice che un FALLO in AREA determina la massima punizione, non è difficile da capire eh ragazzi. Quindi quello pochi cassi è un fallo, lieve ma lo è. E una volta andato a vederlo non poteva mai dire che lì non c'era un fallo. In diretta si poteva sorvolare, ed era giusto forse, ma quando vai al var basta non puoi dire che non è un fallo.
Effettivamente è rigore e non doveva sorvolare come io non sorvolo circa la quasi certezza che tu possa essere l'ennesimo intruso.
Bisogna solo capire se sei bbilanello o gobbo, ma questi sono dettagli
 
a volte sembra che dentro la ns area di rigore i nostri giocatori disconnettano il cervello, fanno delle robe che nemmeno nelle partitelle tra scapoli ammogliati, e la cosa salta più agli occhi quando i protagonisti sono tutti professionisti esperti con una decina d'anni (anche più) di carriera ad alti/altissimi livelli alle spalle...
 
Alto