Walter Zenga


Ma qui che fa il piacione con la tv campana? :ghigno

Che faccia da tolla, ziofa, con quel fare da tipico yuppie milaneis anni '80.
"sbruffone io? no, sono uno che affronta sempre la vita a muso duro" :cod:cod:cod

Non gli volessi troppo bene penso lo odierei a pelle:ghigno

Ma é Walterone.

disse cose ancora attuali: "abbiamo preso il Trap per fare un progetto triennale vincente e dopo 2 anni siamo ancora a zero, cosa diremo ai tifosi? Ci vogliono altri 3 anni?"

è il leitmotiv della storia nerazzurra
 
Ne parlavo con @Saneman di Walter.

Tolto l'occhio lucido di nervoso il 5 Maggio, l'unica volta che mi sono commosso per l'Inter é stato da moccioso per quel suo splendido addio in quella finale '94, parando tutto contro il Salisburgo, in una partita drammatica come un po' tutta quella stagione.
Pellegrini lo aveva giá silurato, e la delusione se la sarebbe portata dentro per sempre.
Ma quella sera, dopo aver parato di tutto e aver aizzato la folla agitando le manone quando, in seguito all'ennesimo miracolo San Siro esplode in un "Walter - Walter", felicissimo durante la premiazione dedica la vittoria all'Inter, alla gente.

"Walter, dicono sia la tua ultima partita" - "ma chi se ne frega!", e via a saltellare felice come un bambino che ha appena scartato il regalone.

Fantastico:love:

da 1h, 33 min e 40 s

:cry:
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
probabilmente il giocatore che piu ha incarnato l interismo,il bauscia per eccellenza assieme a nicola berti
ma walter era proprio il ragazzo della bovisa che da grande diventa eroe dell inter
una favola
 
probabilmente il giocatore che piu ha incarnato l interismo,il bauscia per eccellenza assieme a nicola berti
ma walter era proprio il ragazzo della bovisa che da grande diventa eroe dell inter
una favola

posso fare un nome alternativo? Fermo restando che Nicolino Berti Zenga sono stati quelli che hanno davvero lasciato un marchio sullo stile Inter e su ciò che rappresenta l'Inter

aggiungerei anche il mio preferito, Marco Materazzi, campione di tutto, partito dal nulla, senza una mamma da quando era un ragazzino, nessuno gli ha regalato nulla, tutto ciò che ha ottenuto l'ha ottenuto con le sue forze, è arrivato all'Inter dopo una lunghissima gavetta ed ha rappresentato l'Interismo meglio di tanti, ma di tantissimi altri, per come difendeva i nostri colori, per come odiava la juve, per come ancora oggi è sempre dalla nostra parte..

Ho un ricordo del mitico Matrix come pochi altri nella storia Interista, insieme ai due citati da te, metto anche lui, straordinario campione a cui dobbiamo tanto noi e la nazionale
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
posso fare un nome alternativo? Fermo restando che Nicolino Berti Zenga sono stati quelli che hanno davvero lasciato un marchio sullo stile Inter e su ciò che rappresenta l'Inter

aggiungerei anche il mio preferito, Marco Materazzi, campione di tutto, partito dal nulla, senza una mamma da quando era un ragazzino, nessuno gli ha regalato nulla, tutto ciò che ha ottenuto l'ha ottenuto con le sue forze, è arrivato all'Inter dopo una lunghissima gavetta ed ha rappresentato l'Interismo meglio di tanti, ma di tantissimi altri, per come difendeva i nostri colori, per come odiava la juve, per come ancora oggi è sempre dalla nostra parte..

Ho un ricordo del mitico Matrix come pochi altri nella storia Interista, insieme ai due citati da te, metto anche lui, straordinario campione a cui dobbiamo tanto noi e la nazionale
ma non aveva firmato per il milan?
 
Alto