Walter Zenga


Ma qui che fa il piacione con la tv campana? :ghigno

Che faccia da tolla, ziofa, con quel fare da tipico yuppie milaneis anni '80.
"sbruffone io? no, sono uno che affronta sempre la vita a muso duro" :cod:cod:cod

Non gli volessi troppo bene penso lo odierei a pelle:ghigno

Ma é Walterone.

probabilmente il giocatore che piu ha incarnato l interismo,il bauscia per eccellenza assieme a nicola berti
ma walter era proprio il ragazzo della bovisa che da grande diventa eroe dell inter
una favola
Eh già, concordo.

Pensate però a Berti, guascone, spaccone e odiato a morte dagli avversari esattamente come lui, ma con uno stile completamente differente. Uno, Zenga, che faceva interviste e dichiarazioni che sembrano vidimate da un notaio, seriose e solenni tanto da risultare ridicole e inverosimili. L’altro che invece, già con la sua faccia da schiaffi e col suo modo spontaneo di prendere per il culo ti faceva ghignare ogni volta che apriva bocca. E scommetto che anche i milanisti, nel silenzio delle loro tristi e deprimenti camerette, qualche risata se la facevano pure loro

PS: sia chiaro, Zenga l'ho amato alla follia, ci mancherebbe altro... Walterone, grazie di tutto!!! :love:
 
Ultima modifica:

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Eh già, concordo.

Pensate però a Berti, guascone, spaccone e odiato a morte dagli avversari esattamente come lui, ma con uno stile completamente differente. Uno, Zenga, che faceva interviste e dichiarazioni che sembrano vidimate da un notaio, seriose e solenni tanto da risultare ridicole e inverosimili. L’altro che invece, già con la sua faccia da schiaffi e col suo modo spontaneo di prendere per il culo ti faceva ghignare ogni volta che apriva bocca. E scommetto che anche i milanisti, nel silenzio delle loro tristi e deprimenti camerette, qualche risata se la facevano pure loro

PS: sia chiaro, Zenga l'ho amato alla follia, ci mancherebbe altro... Walterone, grazie di tutto!!! :love:
io i giocatori che ho amato e amo di piu sono ZENGA BERTI INCE e SKRINIAR
questi per me a livello di cuore e attaccamento avevano qualcosa piu degli altri...........
amato moltissimo anche RUBEN SOSA e MANICONE
e SAMUEL ovviamente
 
Eh già, concordo.

Pensate però a Berti, guascone, spaccone e odiato a morte dagli avversari esattamente come lui, ma con uno stile completamente differente. Uno, Zenga, che faceva interviste e dichiarazioni che sembrano vidimate da un notaio, seriose e solenni tanto da risultare ridicole e inverosimili. L’altro che invece, già con la sua faccia da schiaffi e col suo modo spontaneo di prendere per il culo ti faceva ghignare ogni volta che apriva bocca. E scommetto che anche i milanisti, nel silenzio delle loro tristi e deprimenti camerette, qualche risata se la facevano pure loro

PS: sia chiaro, Zenga l'ho amato alla follia, ci mancherebbe altro... Walterone, grazie di tutto!!! :love:
Berti portava a donne quel cornuto di F. Baresi. O almeno così sostiene Berti.
 
Alto