Vaccino Covid-19

Farete il vaccino?

  • Si

    Voti: 25 71,4%
  • No

    Voti: 10 28,6%

  • Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Campione di 32 votanti, i dati se li stanno contendo tutte le agenzie del globo.
Non cambia il fatto.
interfans.org accetta che un finto utente raccolga informazioni.
Se poi dietro questa maschera di politically correct sui vaccini da parte di mod e utenti si nasconde anche la voglia di influenzare,la cosa diventa ancora piu disgustosa.
Invito gli utenti a non votare e non esprimersi nei sondaggi,che si fottano le agenzie del globo.
 
Più ci si vaccina e si previene, meno il virus si diffonde, meno probabilità ci sono di varianti e di diffusione delle stesse.
Questa è una affermazione che significa poco o nulla.
Potrei dirti anche aboliamo le auto cosi' nessuno fa incidenti.
Aboliamo il lavoro per evitare infortuni.
Basta sesso cosi' evitiamo trasmissioni di malattie.
Magari basta mangiare cosi' aboliamo potenziali fonti di tumori.

È chiaro che quanto scrivi è vero, solo un demente potrebbe negarlo.
Ma quando prendi una decisione devi guardare pro e contro, non solo i pro a prescindere, altrimenti non è una decisione ma un atto di fede.

Scritta cosi' sembra piú uno slogan politico anni 80
 
Non cambia il fatto.
interfans.org accetta che un finto utente raccolga informazioni.
Se poi dietro questa maschera di politically correct sui vaccini da parte di mod e utenti si nasconde anche la voglia di influenzare,la cosa diventa ancora piu disgustosa.
Invito gli utenti a non votare e non esprimersi nei sondaggi,che si fottano le agenzie del globo.
Guarda sfondi un portone spalancato

Io ero mod e mi fecero mollare

Una volta arrivo a casa e c'era @dottkonrad seduto sulla poltrona. Entro, lui si gira accarezzando il gatto e mi dice "ti stavo aspettando"

Faccio per scappare ma @carlo314 mi blocca all'americana e arriva @IlGiardiniere che mi tira un cartone in pancia e mi dice

"winston questo è il momento in cui decidi se essere un @Falkner, dare le dimissioni e vivere una vita da sogno in california ma fuori dai coglioni oppure se vuoi diventare uno @ZioTrave"

"chi è ziotrave?"

"APPUNTO"
 
Non cambia il fatto.
interfans.org accetta che un finto utente raccolga informazioni.
Se poi dietro questa maschera di politically correct sui vaccini da parte di mod e utenti si nasconde anche la voglia di influenzare,la cosa diventa ancora piu disgustosa.
Invito gli utenti di evitare di votare nei sondaggi,che si fottano le agenzie del globo.
Ti si risponde con ironia perché è unica reazione possibile di fronte a deliri simili.

Ma se insisti nell'insinuare di una policy segreta del forum per una raccolta di dati per conto di misteriosi soggetti, confrontati pure con l'amministratore @Interfan
 
Guarda sfondi un portone spalancato

Io ero mod e mi fecero mollare

Una volta arrivo a casa e c'era @dottkonrad seduto sulla poltrona. Entro, lui si gira accarezzando il gatto e mi dice "ti stavo aspettando"

Faccio per scappare ma @carlo314 mi blocca all'americana e arriva @IlGiardiniere che mi tira un cartone in pancia e mi dice

"winston questo è il momento in cui decidi se essere un @Falkner, dare le dimissioni e vivere una vita da sogno in california ma fuori dai coglioni oppure se vuoi diventare uno @ZioTrave"

"chi è ziotrave?"

"APPUNTO"
Come è il blocco alla americana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto