Vaccino Covid-19

Farete il vaccino?

  • Si

    Voti: 25 71,4%
  • No

    Voti: 10 28,6%

  • Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clochard

Prima squadra
  Bannato
Questa è una affermazione che significa poco o nulla.
Potrei dirti anche aboliamo le auto cosi' nessuno fa incidenti.
Aboliamo il lavoro per evitare infortuni.
Basta sesso cosi' evitiamo trasmissioni di malattie.
Magari basta mangiare cosi' aboliamo potenziali fonti di tumori.

È chiaro che quanto scrivi è vero, solo un demente potrebbe negarlo.
Ma quando prendi una decisione devi guardare pro e contro, non solo i pro a prescindere, altrimenti non è una decisione ma un atto di fede.

Scritta cosi' sembra piú uno slogan politico anni 80
Quello al massimo assomiglia a uno slogan di venditore di automobili degli anni 30.
Guarda sfondi un portone spalancato

Io ero mod e mi fecero mollare

Una volta arrivo a casa e c'era @dottkonrad seduto sulla poltrona. Entro, lui si gira accarezzando il gatto e mi dice "ti stavo aspettando"

Faccio per scappare ma @carlo314 mi blocca all'americana e arriva @IlGiardiniere che mi tira un cartone in pancia e mi dice

"winston questo è il momento in cui decidi se essere un @Falkner, dare le dimissioni e vivere una vita da sogno in california ma fuori dai coglioni oppure se vuoi diventare uno @ZioTrave"

"chi è ziotrave?"

"APPUNTO"
Che ridere.
 
Questa è una affermazione che significa poco o nulla.
Potrei dirti anche aboliamo le auto cosi' nessuno fa incidenti.
Aboliamo il lavoro per evitare infortuni.
Basta sesso cosi' evitiamo trasmissioni di malattie.
Magari basta mangiare cosi' aboliamo potenziali fonti di tumori.

È chiaro che quanto scrivi è vero, solo un demente potrebbe negarlo.
Ma quando prendi una decisione devi guardare pro e contro, non solo i pro a prescindere, altrimenti non è una decisione ma un atto di fede.

Scritta cosi' sembra piú uno slogan politico anni 80
Non riesco a cogliere il nesso tra vaccinazione ed abolizione di auto/lavoro o astensione dal sesso. Il fine della vaccinazione è proprio quello di poter tornare alla piena normalità.
 
Non riesco a cogliere il nesso tra vaccinazione ed abolizione di auto/lavoro o astensione dal sesso. Il fine della vaccinazione è proprio quello di poter tornare alla piena normalità.
Di sicuro è uno dei possibili MEZZI per tornare alla normalita'
Quale sia il fine di questa nuova generazione di vaccini covid credo che in pochi al mondo lo sappiano, e probabilmente ogni stakeholder ha il proprio fine. Diciamo che mi parrebbe ingenuo solo ipotizzare che il signor pfitzer e il mio vicino di 75 anni abbiano lo stesso fine.
 
Guarda sfondi un portone spalancato

Io ero mod e mi fecero mollare

Una volta arrivo a casa e c'era @dottkonrad seduto sulla poltrona. Entro, lui si gira accarezzando il gatto e mi dice "ti stavo aspettando"

Faccio per scappare ma @carlo314 mi blocca all'americana e arriva @IlGiardiniere che mi tira un cartone in pancia e mi dice

"winston questo è il momento in cui decidi se essere un @Falkner, dare le dimissioni e vivere una vita da sogno in california ma fuori dai coglioni oppure se vuoi diventare uno @ZioTrave"

"chi è ziotrave?"

"APPUNTO"

Coddomale :cod
 
Guarda sfondi un portone spalancato

Io ero mod e mi fecero mollare

Una volta arrivo a casa e c'era @dottkonrad seduto sulla poltrona. Entro, lui si gira accarezzando il gatto e mi dice "ti stavo aspettando"

Faccio per scappare ma @carlo314 mi blocca all'americana e arriva @IlGiardiniere che mi tira un cartone in pancia e mi dice

"winston questo è il momento in cui decidi se essere un @Falkner, dare le dimissioni e vivere una vita da sogno in california ma fuori dai coglioni oppure se vuoi diventare uno @ZioTrave"

"chi è ziotrave?"

"APPUNTO"
Cmq sei un artista, respect
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto