Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

ok ma in questi due anni sono stato felicissimo di non vedere cose assurde tipo Inter carpi o Inter crotone 1-1 dove veramente mi sono girati i coglioni
quella col bologna, persa in 11 contro 10 non era 10 anni fa eh...come l'andata di questa buttata nel wc con 2 fesserie cosmiche, la seconda poi da oratorio. lukaku non so che cosa gli prende, da dopo quella scena con il 40enne è quasi latitante in campo, boh
 

Wilkox83

Vice capitano
Ancora corner corti, ma dico io abbiamo in campo uno che i corner li sa battere, mettila nel mucchio sui saltatori!
Almeno proviamoci
Ho pensato la stessa cosa. Odio profondamente quando abbiamo il corner e potremmo creare un'occasione importante e invece ci ritroviamo a fare melina davanti ad handanovic a forza di retrocedere.
A parte questo buon primo tempo secondo me e anche se Lukaku non è frizzante come nei momenti migliori si vede la differenza quando c'è lui.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
dai su...........si è capito dopo 5 minuti
puoi giocare anche 5 ore ma alla juve non gli segni
troppa differenza di tecnica e palleggio
poi l arbitro appena sfiori loro gli fischia fallo mentre a loro gli permette sempre di picchiare
con gli agnelli in italia hai perso ancora prima di giocare
VA SEMPRE COSI PORCA ******* MI SONO ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Alto