Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

È oggettivo che sia un momento della stagione dove paghiamo la mancanza di cambi, in attacco più che altro. La società aveva il compito di completare la squadra e non ci è riuscita, per motivi che conosciamo e vengono da lontano.

C'è da dire che nel forum molti utenti valutavano l'attacco al completo ed oggi si sono dileguati.

Se in 2 partite da dentro o fuori con la Juve REGALI 2 GOL, indipendentemente da tutto il resto meriti di uscire. Ci vuole quel qualcosa in più nelle partite che contano e noi ancora una volta non l'abbiamo tirato fuori. Oggi non me la sento di dare la colpa a Conte, dopotutto è da 10 anni che non ce la giocavamo con la Juve, PERÒ è oggettivo che siamo fuori da 2 obiettivi su 3.

Eriksen da elogiare per il professionismo mostrato fino ad ora, ma da un punto di qualità calcistiche, beh...anche stasera ha sbagliato 2 tiri in maniera imbarazzante, uno addirittura era un rigore in movimento.


Ora testa al campionato.
 
Non ho mai capito se La Stampa antiinter sia una causa o una conseguenza di questo tafazzismo. Detto ciò sottoscrivo tutto ciò che hai detto
Magari mi sbaglio, ma tu pensa se tutti gli interisti facessero come me. Cioè non guardassero per niente le trasmissioni sportive, non comprassero per nulla i giornali sportivi. Con un crollo degli ascolti di quel tipo, secondo te, non cambierebbero registro? Io credo di si. Parliamo di aziende in fondo e di quello vivono. Noi gli diamo da mangiare. Ma mediamente al tifoso interista piace accendere la tv e farsi insultare da mughini. Poi si incazza. Però apri il forum e quando l'Inter perde trovi l'Interista che insulta la squadra nello stesso modo. L'ho già riscontrato un sacco di volte. Vai solo poche pagine indietro e troverai qualcuno che ha scritto che se ibra non si faceva buttare fuori non avremmo vinto il derby quando chi ha visto la partita ha visto un dominio già prima di quell'episodio. Questo solo per fare un esempio, potrei farne altri.
 
Alto