Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

lautaro si è divorato due gol enormi.
quello dove zappa il terreno è clamoroso, era solo e la palla era pulita.
anche poco dopo, è vero che la palla gli era arrivata da un rimpallo ma era solo, poteva benissimo stopparla e tirare invece che colpire al volo e ciccarla a centro area.

certo l'errore c'è stato, ma sono tutte situazioni nate da palle sporche dove la sfera gira impazzita e non è semplice colpire pulito, specialmente quando hai una frazione di secondo per farlo.
io parlo dell'incapacità di muoversi per linee verticali per cercare la profondità, mentre serviamo gli attaccanti per vie orizzontali o su sponde con la difesa avversaria schierata, mica si spostano loro.
a difesa schierate non abbiamo grandi alternative di gioco, se non il dai e vai tra luky e hakimi.
 
Ma chi caxxo glielo fa fare a bc partners o chiunque altro a prendere l Inter???...caxxo ci vogliono guadagnare con una società che nn vince mai niente???...a chi la rivendi poi???...siamo una nobile decaduta...
L'unico modo per vincere è avere una rosa forte e completa in ogni reparto e top in attacco...se compri giocatori all'altezza vinci trofei e di conseguenza il fatturato vola
 
Non esageriamo, mediamente gobbi e bilanisti sono incoerenti e antisportivi al massimo. Molto complicato per me stimarli onestamente. Però gli interisti mi fanno incazzare perché dovremmo essere noi tifosi in primis a creare il giusto ambiente. Quello che si può dire di quelli là è che nei sostengono molto di più i loro stessi giocatori e secondo me questo ha un suo peso alla fine.
Dai ragazzi, ditemi quello che volete, ma vorrete mica raccontarmi che quest'anno il bilan è più forte di noi. Non scherziamo, è una buona squadra, certo, ma niente di più. In qualche modo sono primi per ora, per quanto io sia ottimista in merito.

L'Inter è nel complesso migliore, ma manca in ruoli chiave.
Il Milan ha un quasi quarantenne che incide più di tutti gli attaccanti interisti messi insieme.
 
Alto