Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Partita buttata nel cesso la scorsa settimana, sinceramente non credevo alla rimonta. Domenica abbiamo una partita difficilissima, ora ci è rimasto un solo obiettivo e, a differenza delle nostre concorrenti, noi giocheremo una volta a settimana. Per cui, basta cazzate, basta regali, dobbiamo vincere lo scudetto!
 

Artemino

Fuoriclasse
Non esageriamo, mediamente gobbi e bilanisti sono incoerenti e antisportivi al massimo. Molto complicato per me stimarli onestamente. Però gli interisti mi fanno incazzare perché dovremmo essere noi tifosi in primis a creare il giusto ambiente. Quello che si può dire di quelli là è che nei sostengono molto di più i loro stessi giocatori e secondo me questo ha un suo peso alla fine.
Dai ragazzi, ditemi quello che volete, ma vorrete mica raccontarmi che quest'anno il bilan è più forte di noi. Non scherziamo, è una buona squadra, certo, ma niente di più. In qualche modo sono primi per ora, per quanto io sia ottimista in merito.

Beh, ma è facile fare gli splendidi quando si vince.
Negli anni di Cobolli Gigli i Gobbi erano peggio del peggior interista, veleggiavano tra prendersela con Moratti, Guido Rossi e Palazzi e attaccare il loro presidente (soprannominato Cobolli Crisantemi da LORO), tutti i loro giocatori e i vari allenatori, gettando letame pure su Ciro Ferrara e Deschamps che erano state due loro bandiere.
Sono gli stessi che imprecavano contro Allegri ancor prima di averlo visto in panca e poi ne chiedevano la testa per una finale persa contro il super Barcelona, e che hanno umiliato Sarri in tutti i modi possibili e immaginabili.

Riguardo ai tifosi del Bilan, bastava parlare con uno qualsiasi di loro dal 2014 all'estate scorsa per sentire deliri assurdi; poi certo c'erano anche i cretini che erano convinti di essere comprati dalla Cina e di arrivare in tempo zero a 10 Champions League, ma quelli erano dei folli.

Non cadiamo nel solito cliché che i tifosi dell'Inter siano i peggiori di tutti, altrimenti per chiudere una crepa andate ad aprire una voragine.
 
Stasera non hanno fatto un mezzo movimento importante. Sempre di spalle, sempre anticipati. Io li ho visto giu fisicamente. Soprattutto Lukaku mi sembra stanco morto. Ha bisogno di recuperare e riposare, non si ferma da un anno e mezzo.
Lautaro oktre che stanco, mi sembra proprio involuto.. Ha tirato a porta libera, riuscendo a tirare dal lato opposto.
Speriamo si riprendano

per forza loro rintanati , noi poco efficaci sugli esterni, gli attaccanti avrebbero dovuto svariare di più per aprire varchi per le incursioni dei centrocampisti ,ma purtroppo ci sono state poche iniziative in tal senso.
 
Alto