Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

mikixgio

Titolare
  Supporter
La ***** fatta essere umano

Perfetto esempio dello stile Juve

Imbarazzanti e vomitevoli lui ed il suo presidente
La Juve è vomitevole da sempre, non scorderò mai il fallo di Juliano su Ronnie e tutto l’andamento arbitrale di quella partita...... è il DNA che è marcio dalle fondamenta, dovevano essere radiati, sono ancora qui a fare e dire ciò che vogliono, peccato non averli battuti sul campo nonostante lo meritassimo.
 

Phil Brooks

Titolare
Posso sopportare tutto,un goal sbagliato,uno stop difettoso o un passaggiotroppo lungo,ma un giocatore che toglie la gamba costantemente per non fare il contrasto con l'avversario è una cosa che mi fa impazzire.
Io invece credo che ci si debba "incazzare" proprio quando fa più errori tecnici in una partita, come quella punizione sul finale.
O quando si mostra troppo timido nel provare giocate più complesse, lasciando l'iniziativa a compagni meno capaci di lui.

Sto fatto del contrasto viene ripetuta sin dal suo arrivo.
E' un giocatore quasi nullo in fase di non possesso, lo è sempre stato.
Più di un corretto posizionamento tattico e, magari, un primo tentativo di ostruzione della manovra avversaria non lo avremo mai.

Ma io in primis non lo desidero, abbiamo gente ben più attrezzata per fare questo tipo di lavoro (Barella, Brozo).
Io desidero che sia capace più o meno regolarmente di donare ispirazione ed imprevedibilità alla manovra offensiva, con un cambio di gioco improvviso, un tiro da fuori insidioso, un passaggio intelligente che propone un compagno nello spazio.
E stasera purtroppo non lo ha fatto più di tanto.

Una grande squadra ha una rosa variegata, i giocatori non sono tutti uguali.
 
io capisco che ognuno veda le cose a modo suo
ma la juve dopo aver fatto i 2 gol ci ha scherzato
è cosi purtroppo
Ci ha scherzato insomma, all'andata Darmian e Sanchez hanno avuto grosse occasioni ed anche quella di Lautaro di stasera è grossa. Poi nessuno se ne accorge tranne noi perché tira a centrocampo anziché in porta. Loro nella prima partita ci hanno affrontato a viso aperto ed hanno preso sberle. Nelle altre due partite hanno usufruito di regali nostri per poter mettere il pullman in difesa e fare palla a Ronaldo che gli viene bene. Non c'è stato nessun dominio juventino sia chiaro.
 
Alto