Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Chino92

Campione
Tu hai parlato di mettere la gamba.ù
Anche il Becca non metteva mai la gamba nei contrasti, non mi pare fosse una pippa nè un traditore dei colori nerazzurri.
Se metti la gamba per recuperare un pallone non credo che la spezzi ripeto. Non ho mai parlato di traditore o altro,semplicemente, secondo me, Eriksen sta benissimo in panchina, se tu la pensi diversamente liberissimo,però non attribuirmi cose che non ho mai scritto.
 
Frignare? Rispondere a tono? Ma che film hai visto?... Niente ti sforzi di fare il simpatico ma con risultati abbastanza scarsi, riprova sarai più fortunato ?
Madonna santa quanto sei sfigato?..ti avevo etichettato subito come un deficiente ma mica credevo fino a questo punto. Già uno che offende taggando un altro post di un utente che parlava con me..sei la sfiga impersonificata
 

Gasbatime_

Prima squadra
In 3 partite tutto il loro parco di fenomeni ha fatto due reti, una su rigore inspiegabilmente visto al var, una su regalo incredibile nostro: stop.poi che il loro parco giocatori offensivi ci sia superiore e di molto è palese

infatti c'è da essere incazzati il doppio

le 5 partite contro milan e juve le hai oggettivamente dominate tutte. risultato: 2 perse con 4 gol subiti su 4 regali, che attualmente ti stanno costando il primato in campionato e l'uscita dalla coppa

c'è da martellarsi i coglioni
 
Alto