INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Attenzione a non sottovalutare.
Ci vuole il partitone a mille per vincere.
A loro sono appena tornati titolari fondamentali come Bennacer e Kjaer ed un derby è sempre un derby.

Esatto. Non mi spaventa quella manica di seghe, mi spaventano l'arbitro ed il loro culo.

Per cui, come ho detto, testa al derby perché dovremo battere anche questi due fattori per vincere.
 
comunque sul sito dei biretrocessi riportano i commenti; e giudicano i soloni leccaberlusca, con frasi razziste di prima categoria. Applausi a loro, i moralisti
Sinceramente non capisco perché non si permetta l'accesso al forum solo agli utenti registrati. Ora sul forum siamo meno di 500, ma solo 150come utenti registrati... È chiaro che ospitiamo anche troll che oggi sono diventati improvvisamente muti qui (ma molto loquaci in altri lidi)
 
Su Sky, al Club dei senza giacca, parlano della Juve (perdente Sabato con il Napoli e quarta in classifica, probabilmente miglior rosa della serie A):

- Pirlo si è "allegrizzato" e ha saputo adattarsi ai giocatori dopo le iniziali velleità di "bel gioco"
- Eh sì, eh già.

- Chiesa è devastante sulla destra quando parte palla al piede (con tanto di Sky Tech per analizzare le sue azioni)
- Eh sì, eh già.

- Ronaldo sempre più seguito sui social (!); a quell'età devi stare attento a tutto per essere al top, lui è davvero un fenomeno in questo:
- Eh sì, eh già.


Se qualcuno avesse acceso adesso dopo 1 anno di astinenza dal calcio si aspetterebbe una Juve prima con 10 punti sulla seconda, con l'ennesimo scudetto già in tasca.


Poi Caressa azzarda:

- Ma non saranno troppi 10 punti da recuperare a questo punto?

Marchegiani timidamente gli va dietro:

- C'è anche da dire che quest'anno la Juve perde troppo spesso

PANICO IN STUDIO

Interviene, eroico, lo Zio Bergomi:

- Sì ma quest'anno il campionato è molto più equilibrato, ci sono tante squadre forti:
- Tutti in coro: Eh sì, eh già.

Torna il sereno, la prostituctione intellctuale è salva.
 
Alto