INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Le dichiarazioni di pirlo e inzaghi sui rigori che hanno subito sono davvero pericolose però. I rigori sono solari e loro hanno avuto il coraggio di fare la voce grossa in un modo o nell'altro. Davvero un brutto segnale. Adesso chiunque può sentirsi legittimato a contestare decisioni sacrosante e purtroppo il cervellino dell'italiano medio (cioè la stragrande maggioranza) ci crede e gli va dietro. I sentimenti popolari, giusti o sbagliati che siano, sono sempre un problema e si rischia di vivere situazioni surreali dove si cerca di "compensare" errori che nemmeno c'erano. Spero di sbagliarmi naturalmente.
Hai fatto bene a sottolinearlo. Anche ieri sera l'arbitro è stato condizionato dalle continue lagne di Inzaghi e dei suoi giocatori: i falli dubbi non ce ne ha più fischiato uno a favore!
 
Anche lui c`ha bella chioma
scommetto che va dallo stesso parrucchiere di Zazzaroni

poi bisognerebbe spiegargli che per vincere le partite bisogna tirare in porta
perche` ieri di tiri ne hanno fatti veramente pochi.
 
ieri mi sono preoccupato solo in quei pochi minuti dopo il loro gollonzo, ma a parte quello non ho patito neanche un po'... sono casi così rari per un interista che uno ci fa mente locale per forza... poi ascoltando la DS tutti a spellarsi le mani applaudendo la Lazio che ha giocato divinamente; grandissima squadra la Lazio, e gioca veramente bene, però ieri sera non ha tirato in porta, seriamente dico, un tiro da fuori di Immobile e un gol su punizione tirata male, ci metto anche una incursione pericolosissima fermata da Skriniar col piedone, poi fine, solo sterile possesso palla, e tre pappine... ah, e gli applausi della DS
 
Mah, a me non dispiacerebbe vincere 2/3 scudetti prima di fare sto salto al buio, che già con De Boer abbiamo visto com'è andata. Purtroppo quella tipologia di allenatori all'Inter è sempre affondata molto presto. Mourinho ha fatto un triplete non certo dominando il gioco, ma organizzando una squadra che in 3 tocchi era già nell'area avversaria.

nulla è defintivo ed inevitabile, si può cambiare, la nazionale tedesca ed il bayern hanno vinto tanto giocando all'italiana, da un decennio hanno cambiato completamente stile di gioco continuando a vincere come e più di prima
 
Alto