Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Wilkox83

Vice capitano
Ricapitolando: questo doveva essere il periodo più difficile per l'Inter. Un calendario difficile e a detta di molti FENOMENI di questo forum dopo la sconfitta a Genova adesso dovevamo stare a giocarci il quarto posto. Mi ricordo perfettamente i calcoli fatti da molti. Dovevamo fare non più di 3-4 punti nelle ultime 4 partite. Quanti ne abbiamo recuperati?
Sempre così, gli altri sono dei fenomeni e noi siamo sempre degli scappati di casa. SVEGLIATEVI UNA VOLTA PER TUTTE.
Ho sentito le dichiarazioni dei milanisti addetti ai lavori e ho letto molte dichiarazioni dei milanisti tifosi. Direi che dimostrano di non saper leggere una partita tatticamente, ma non me ne frega nulla, anzi, sono contento di questo.
Adesso siamo primi con un vantaggio di 4 punti sulla seconda e anche il vantaggio degli scontri diretti che non è mai male, non si sa mai. Da adesso in poi abbiamo un calendario non semplice ma di sicuro se giochiamo da Inter i punti persi saranno ben pochi.
L'unica cosa che vorrei è che tutti i criticoni seriali avessero l'onestà intellettuale di chiedere scusa e starsene zitti da lì all'infinito.
 

Wilkox83

Vice capitano
ma quanto è ridicolo, come fanno ad ascoltarlo?
certo per noi è una goduria sentirlo, ma c'è gente che ci crede?
pensa davvero hanno perso per via dei contropiedi? hanno giocato 15 minuti su 90, potevamo essere 2-0 nel primo tempo tranquillamente
Scusate ma l'azione del secondo gol non parte direttamente da Handa? Non mi sembra che fosse tanto un contropiede quello...
 
A essere obiettivi, nei primi 20' li abbiamo triturati ma visto che non reagivano li abbiamo fatti avvicinare all'area, a un certo punto sembrava quasi sentire handa urlare: "fateli passare sti porci che mi sto annoiando!" così dopo esserci divertiti abbastanza nel vederli sbattere contro muri, porte e bastoni abbiamo con sportività messo fine alle loro sofferenze.
 
Alto