BOBO TV

si, esatto, Cassano é il cagnolino di Adani.
Agli altri due ribatte solo che non capiscono un *****, quel che dice Adani é oracolo e lo ripete a parole sue, e quindi in modo piú becero e slessicato.

È così
Ho seguito un paio di repliche e credo di aver sentito una decina di volte "Lele mi ha fatto capire questo" - "Lele ieri ti ascoltavo in cronaca e hai detto bene quando..."

Poi capisco il debole per chi parla la stessa lingua che parlavi tu da calciatore, legittimo, ma porca tro dici che stai studiando da ds e ti permetti uscite tipo quelli come Barella nella mia squadra non giocherebbero mai

Ma nemmeno la Maddalonese gli affiderei
 
È così
Ho seguito un paio di repliche e credo di aver sentito una decina di volte "Lele mi ha fatto capire questo" - "Lele ieri ti ascoltavo in cronaca e hai detto bene quando..."

Poi capisco il debole per chi parla la stessa lingua che parlavi tu da calciatore, legittimo, ma porca tro dici che stai studiando da ds e ti permetti uscite tipo quelli come Barella nella mia squadra non giocherebbero mai

Ma nemmeno la Maddalonese gli affiderei
anche su Bastoni, "non mi piace"

Insomma per lui Lukaku non va bene
Barella é mediocre
Bastoni non gli piace

Adani sui singoli non si sbilancia quasi mai, lui filosofeggia solo in generale.

Bellissima poi che Adani per tenersi buono Cassano, ogni tanto lo slinguazza di complimenti :ghigno
E Cassano scodinzola felice.

Ahaha, é un canale simpatico ed ignorantissimo, a piccolissime dosi ti strappano un sorriso dai.
 
é entrato in un personaggio ormai, quello del maestro di calcio nudo e puro e filosofo del "bel" giuoco.
Scimmiotta Adani senza averne la stessa brillantenzza comunicativa.

Si commenta semplicemente col fatto che sta portando avanti una crociata contro Lukaku, basta questo per saltare le parti in cui parla lui.
mi ero persa la crociata contro Lukaku ( ma d'altronde ho letto cose simili su Barella) , ma non mi sorprende , Cassano l' ho identificato da un pezzo
Cassano rappresenta al meglio almeno tre/quattro parabole delle narrazione Italiana:

1) è innanzitutto un ignorante e ne fa un vanto
2) tutti quelli che ci si approcciano dicono "eh se avesse avuto la testa" che è esattamente la stessa cosa di "abbiamo i nostri splendidi borghi e il primo patrimonio culturale nel mondo"
3) scambia continuamente le sue esperienze di campo per risultati generali
4) dice cose assolutamente senza approfondirle e passa come quello diretto
 
mi ero persa la crociata contro Lukaku ( ma d'altronde ho letto cose simili su Barella) , ma non mi sorprende , Cassano l' ho identificato da un pezzo
Una a caso:

Fantantonio non risparmia gli attacchi nei confronti del gigante belga: "Firmino è più forte di lui e ha 26 anni. Per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica".

Tralaltro eccellente tempismo per citare Firmino (che di anni ne ha 29) :ghigno
E piú Lukaku segna e decide piú lui si arrampica sugli specchi per dargli addosso, come fanno appunto quelli che sono rimasti intrappolati nel personaggio
 
Una a caso:

Fantantonio non risparmia gli attacchi nei confronti del gigante belga: "Firmino è più forte di lui e ha 26 anni. Per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica".

Tralaltro eccellente tempismo per citare Firmino (che di anni ne ha 29) :ghigno
E piú Lukaku segna e decide piú lui si arrampica sugli specchi per dargli addosso, come fanno appunto quelli che sono rimasti intrappolati nel personaggio

Fa da contraltare Vieri che esalta Lukaku enormemente (e giustamente...): secondo me ci si rivede molto.
 
anche su Bastoni, "non mi piace"

Insomma per lui Lukaku non va bene
Barella é mediocre
Bastoni non gli piace

Adani sui singoli non si sbilancia quasi mai, lui filosofeggia solo in generale.

Bellissima poi che Adani per tenersi buono Cassano, ogni tanto lo slinguazza di complimenti :ghigno
E Cassano scodinzola felice.

Ahaha, é un canale simpatico ed ignorantissimo, a piccolissime dosi ti strappano un sorriso dai.

E quando Vieri osa partire da Adani?

Attimi di imbarazzo

Adani: "vai Nick, cominciate voi poi dico la mia"

Con l'aria di chi sta pensando "sentiamo prima le vostre stronzate poi vi dico come stanno le cose" :ghigno
 
Alto