Attenzione ai diffidati.........

Fino a poco fa avevamo pure Hakimi
Pure io pensavo che bisognava studiarsi qualche diffida ma alla fine si è rivelato corretta questa "incuranza"
il filotto lo testmonia e vai a vedere a Firenze la sblocca Barella, per il quale avevo pure "invocato" il giallo col Benevento
ieri comunque ho visto situazioni ieri in cui barella e brozovic avrebbero potuto fare fallo ma hanno evitato. Non so per quanto può continuare ancora questa cosa ma in prossimità di derby Lazio o Atalanta era normale
 
Fino a poco fa avevamo pure Hakimi
Pure io pensavo che bisognava studiarsi qualche diffida ma alla fine si è rivelato corretta questa "incuranza"
il filotto lo testmonia e vai a vedere a Firenze la sblocca Barella, per il quale avevo pure "invocato" il giallo col Benevento
ieri comunque ho visto situazioni ieri in cui barella e brozovic avrebbero potuto fare fallo ma hanno evitato. Non so per quanto può continuare ancora questa cosa ma in prossimità di derby Lazio o Atalanta era normale
Sono d'accordo ma ieri ricordo *nettamente* 4/5 situazioni di contropiede in cui Barella/Brozo non provano nemmeno a forzare il contatto per non prendere il giallo. Prima o poi becchi l'imbulata.
 
Si si , è quello che ho scritto dopo
ma sinceramente penso che abbia influito l' Atalanta
Assolutamente.

POi oh, e' evidente che alla fine abbiamo fatto bene a gestire i cartellini. Se poi col TOrino giochi con Eriksen-Vidal-Gaglia e Pinamonti in attacco ce ne faremo una ragione.

L'unica cosa buona e' che forse Barella ha imparato a gestirsi.
 
Assolutamente.

POi oh, e' evidente che alla fine abbiamo fatto bene a gestire i cartellini. Se poi col TOrino giochi con Eriksen-Vidal-Gaglia e Pinamonti in attacco ce ne faremo una ragione.

L'unica cosa buona e' che forse Barella ha imparato a gestirsi.
Non lo ha fatto.
Mi sono incazzato ad ogni partita perchè lo vedevo sempre protestare con veemenza contro l'arbitro di turno.
E' palese che non l'hanno voluto ammonire perchè mancano all'appello almeno 5/6 gialli, che in precedenza gli davano.
Mi chiedo quale sia il piano del palazzo, lo vedremo nel prosieguo del campionato
 
Alto