INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Sarà durissima a Torino.
Crotone fa poco testo, sono stati 10 giorni senza allenarsi.
Certo dovrebbero avere sempre delle assenze pesanti

Credo una buona parte dei 5 ancora positivi possano negativizzarsi questa settimana...sono Belotti, Nkoulou, Singo, Bremer e un altro che adesso non ricordo. Non sto ad augurarmi che restino positivi, ci mancherebbe, diciamo che non facciano in tempo ad allenarsi decentemente...perché a parte Belotti, è praticamente la difesa titolare...
 
vittoria che pesa una tonnellata
non certo bella, molto sofferta.
ma pesantissima.
si rimane a +6, giocando contro un avversario forte (il più forte, assieme alla juve), in una giornata dove le avversarie erano su di morale perchè avevano vinto partite difficili. noi abbiamo vinto la più difficile di tutte
alla prossima, dopo una settimana di preparazione, torneremo a pensare al bel gioco.
questa contano solo i 3 punti e in un modo o nell'altro sono arrivati.
ottima la fase difensiva, meno bene centrocampo (specie vidal, non è un caso) e attacco. lukaku non in serata, doveva chiudere la partita ma non c'è riuscito.
lautaro gran lavoro per la squadra ma assente davanti.
in generale troppo bassi, non si è quasi mai ripartito.
però per questa sera va bene, ancora una vittoria che pesa tanto. dalla prossima, riprendere a controllare il gioco.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Ora il dubbio è, quando ci giochiamo le squalifiche dei 4 diffidati pesanti che da settimane la sfangano? Non tutte e 4 insieme ovviamente, si intende.
Lukaku se sta attento con le proteste può anche finire il campionato senza squalifica

ma comunque mi pare che nessuno si stia facendo condizionare troppo, forse contro il Parma giusto Brozo e Barella hanno tolto la gamba ogni tanto. quando sarà giocheranno le riserve che comunque mi sembrano mentalmente sul pezzo
 

Stefano6

Titolare
@Stefano6 ora hai capito perché non vogliamo Vidal al posto del danese o anche alla prossima dirai che siamo anti Conte?

Noi vogliamo il bene dell’Inter. E il bene dell’Inter è Eriksen. FINE

E a proposito, non ti vedo commentare la vittoria, sicuro di essere interista?

Nel dubbio... SPIAZE
Erikson oggi cento volte meglio di Vidal , ci vuole poco a vederlo.
Rompere sempre i coyotes all' allenatore a priori è tutto un altro discorso.
Anche perché 4 titolari di qualità ci vorrebbero comunque.
 
Alto