INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Vittoria sporca , ma andatevi a rivedere il ruolino della Taranta contro le altre 7 sorelle:
Tutte vittorie con 3/4 goals segnati , meno un 1-1 con la giubba, dove ha stracciato le avversarie sotto ogni aspetto.
E comunque fase difensiva a meraviglia.
Vittoria sporca ...ed in fondo bella anche per quello.
 

Gasbatime_

Prima squadra
Ev_oQJvXcAcNsIr


sucate! :ghigno

AHAHAHAH

domani lo compro e mi ci pulisco il culo

merde
 

ireland

Vice capitano
@Stefano6 ora hai capito perché non vogliamo Vidal al posto del danese o anche alla prossima dirai che siamo anti Conte?

Noi vogliamo il bene dell’Inter. E il bene dell’Inter è Eriksen. FINE

E a proposito, non ti vedo commentare la vittoria, sicuro di essere interista?

Nel dubbio... SPIAZE
Non lo capisce e non è l unico......., ieri si facevano la domanda e la risposta da soli stile marzullo , ipotizzando un gol di vidal e il ns rosicare pensa a che punto siamo arrivati.
Ve l ho detto da mesi il nostro centrocampo migliore è barella brozo e il non funzionale mettetevi il cuore in pace .
 
Atalanta meglio fisicamente nonostante giochi la Champions. La cosa è molto preoccupante.

Diciamo che non è solo una questione fisica: l’Atalanta è piu forte di noi ma molto meno solida.

Noi sappiamo fare poche cose ma bene, e per adesso ci basta, non serve altro.
l'atalanta è meglio fisicamente di tutte, non solo di noi.
cambia che al milan hanno rifilato 3 pappine a 0, con la juve non ricordo (pari credo, ma non so come sia stata giocata) e noi abbiamo vinto
non sono al momento preoccupato della condizione fisica, 7 giorni fa passeggiavamo contro le nostre avversarie (milan, genoa ...).
vediamo la prossima.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Credo una buona parte dei 5 ancora positivi possano negativizzarsi questa settimana...sono Belotti, Nkoulou, Singo, Bremer e un altro che adesso non ricordo. Non sto ad augurarmi che restino positivi, ci mancherebbe, diciamo che non facciano in tempo ad allenarsi decentemente...perché a parte Belotti, è praticamente la difesa titolare...
dipende, alcuni giocatori tornano dal covid bene, altri letteralmente distrutti (tipo Calhanoglu)
Il Genoa quando ha avuto il focolaio poi ci ha messo molte settimane per ritrovare la forma

posto che l'Inter dell'ultimo mese è in grado di fare a pezzi il Torino anche se quelli sono tutti in forma

ragazzi Eriksen è il titolare, oggi Vidal ha giocato solo per turnover come Sanchez giovedì

cerchiamo di capire che non possono giocare sempre gli stessi, specie quando si gioca continuamente
anche perché il ruolo che fa adesso Eriksen è massacrante a livello atletico e giusto Barella è in grado di giocare ogni 3 giorni con quell'intensità
 
Vedo che giochiamo prima dei gobbi domenica...una nostra vittoria( OBBLIGATORIA come in tutte fino alla Roma almeno, a parte al limite un pari a Napoli) dite che al Cagliari lo motiva o lo ammoscia?
 
Alto