Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Francamente non ci vedo nulla di scandaloso. Il Napoli mi pare avesse già chiesto di non giocare in quella data ma in ottica eventuale quarto di CL non c'erano molte date. Dopo l'uscita ci poteva stare di rivalutare la data ovviamente se entrambe le società fossero state d'accordo.
si deve giocare alla prima data utile, chissene se il napoli aveva chiesto un altra data. gli si dice di no.
al napoli va bene non giocare quella data li , magari alla roma (che avrebbe giocato dopo) la cosa non sta bene.
se c'è una regola la si rispetta e deve essere una regola obiettiva ed imparziale anche per i terzi, ovvero le squadra che giocano prima e soprattutto dopo il recupero. una regole imparziale è che si gioca alla prima data possibile, non quando fa comodo alle 2 squadre ...
 
Francamente non ci vedo nulla di scandaloso. Il Napoli mi pare avesse già chiesto di non giocare in quella data ma in ottica eventuale quarto di CL non c'erano molte date. Dopo l'uscita ci poteva stare di rivalutare la data ovviamente se entrambe le società fossero state d'accordo.

Ma che ragionamento è??
C'è un regolamento e il regolamento prevede che una partita rinviata debba essere giocata alla prima data utile.
Non prevede che le società si "mettano d'accordo".
Solo in italia succedono queste cose.
 

Stefano6

Titolare
non proverei moduli strani solo perchè manca un giocatore.
la squadra con questo 3 5 2 sta giocando bene. se eriksen non ce la fa, gioca gagliardini. si potrebbe provare anche sensi o vecino (anche se dall'inizio mi convincono poco dopo i lunghi stop).
certamente ci perdiamo molto, ma stravolgere la squadra lo vedo troppo pericoloso
Chiaro che idealmente parlando si continua così.
Il famoso piano B però può sempre esistere...
 
domani vecino potrebbe avere l'opportunità di scendere in campo almeno per una parte della gara.
Dopodomani...il rischio di domenica sono i diffidati a centrocampo...se uno tra barella e brozo si beccano un cartellino rischiamo di giocare Inter Sassuolo con gagliardini più uno tra sensi e Vecino a centrocampo...quindi domenica è molto importante che i due nn si facciano ammonire...
 
Alto