Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Ma comunque mi sento di dire che la data del 17 avvantaggiasse di più la Juve.
Si certamente, per la gobba sarebbe caduta tra trasferta di Cagliari e Benevento in casa. Per il Napoli tra due trasferte con Milan e Roma!

Rinviata al 7 Aprile: per i gobbi tra derby e Genoa in casa, mentre per il Napoli tra Crotone e Sampdoria.

Meglio così dai.
 
Ma comunque mi sento di dire che la data del 17 avvantaggiasse di più la Juve.

Sicuramente anche il Napoli non voleva Milan, Juve e Roma una dopo l'altra, oltretutto hanno diffidati importanti che rischiavano di essere squalificati per il recupero, quindi non credo solo i gobbi abbiano voluto spostare. Quello che mi preoccupa è che classifica avrà il Napoli al 7 aprile.
 
Si certamente, per la gobba sarebbe caduta tra trasferta di Cagliari e Benevento in casa. Per il Napoli tra due trasferte con Milan e Roma!

Rinviata al 7 Aprile: per i gobbi tra derby e Genoa in casa, mentre per il Napoli tra Crotone e Sampdoria.

Meglio così dai.
non è una questione del "meglio così" (che poi è tutto da vedere alla prova dei fatti.
è una questione di rispetto delle regole. la partita si gioca alla prima data utile. punto. non quando preferiscono le varie squadre per i comodi loro
 
Si potrebbe anche pensare al 3-4-3 ( o 3-4-2-1 .. stessa cosa ) magari con riutilizzo di Perisic all'ala per averne 4 per 3 posti.
Sennò va bene così..
non proverei moduli strani solo perchè manca un giocatore.
la squadra con questo 3 5 2 sta giocando bene. se eriksen non ce la fa, gioca gagliardini. si potrebbe provare anche sensi o vecino (anche se dall'inizio mi convincono poco dopo i lunghi stop).
certamente ci perdiamo molto, ma stravolgere la squadra lo vedo troppo pericoloso
 
non è una questione del "meglio così" (che poi è tutto da vedere alla prova dei fatti.
è una questione di rispetto delle regole. la partita si gioca alla prima data utile. punto. non quando preferiscono le varie squadre per i comodi loro
Francamente non ci vedo nulla di scandaloso. Il Napoli mi pare avesse già chiesto di non giocare in quella data ma in ottica eventuale quarto di CL non c'erano molte date. Dopo l'uscita ci poteva stare di rivalutare la data ovviamente se entrambe le società fossero state d'accordo.
 
Alto